Tapatalk 4 gratis sul Play Store
-
-
-
la versione 2.0 che ho acquistato (pagando... chissene frega, ovvio, però non era gratuita) era perfetta. Ora la 4.0 (gratuita) è pesantissima, sul note2 (internet flat tim 5 tacche), spariti i widget 2x2, troppo caotico, meno immediato e non apre nemmeno la cartella dei pm; oltre a questo risponta la versione PRO 4.0 a pagamento, anche per chi ha acquistato quella precedente. A casa mia si chiama rubare; per fortuna sono riuscito a ritrovare la versione 2.0 tra le apps altrimenti tapatalk non sarebbe stato più utilizzabile. La 4.0.1 è semplicemente vergognosa
non aggiornate !
-
Io avevo acquistato la 4 HD, e ora ho la Pro senza dover pagare (ci mancherebbe!)
Sinceramente all'inizio ero un po scettico anche io. La 2 credo resti migliore, ma la 4 HD o Pro che dir si voglia in effetti è perfetta per tablet. Non ho ancora provato la funzione di editing delle immagini.
Sul Galaxy S lascio ovviamente la 2 che è perfetta e leggerissima, funziona discretamente persino in EDGE, quando il cell non prende.
Non credo di chiedere il rimborso, la 1 e la 2 son state semplicemente magnifiche e sono fiducioso che risolvano i bug al più presto.
-
Ho acquistato oggi la pro sul s4... Nei prossimi giorni la proverò per bene. C'è da dire che comunque il prezzo di poco più di 2 euro fa venire voglia di passare alla pro senza troppi ripensamenti.
Marco
Sent from Tapatalk HD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi