Consiglio Water Cooling AIO per Overclock
-
Ciao a tutti
, volevo chiedere pareri più esperti per acquistare come già detto un kit water cooling AIO, non è per me ma per un mio amico, vorrebbe spendere non tanto in più di 100 euro, possiede un I5-3570K Socket 1155, vorrebbe divertirsi un pò con l'OC (niente di estremo
) però comunque un OC decente.Per quanto possa valere la mio opinione
io ho un H100i e devo dire che su un I5-2500k resistuisce ottimi risultati, ma come già detto è una mia opinione e volevo sentire i pareri di persone più esperte
.Quindi ricapitolando
Budget: Circa 100 (poco più, poco meno)
CPU: I5-3570K
Ringrazio anticipatamente, tutti

xChino1997x:asd:
-
Ciao a tutti
, volevo chiedere pareri più esperti per acquistare come già detto un kit water cooling AIO, non è per me ma per un mio amico, vorrebbe spendere non tanto in più di 100 euro, possiede un I5-3570K Socket 1155, vorrebbe divertirsi un pò con l'OC (niente di estremo
) però comunque un OC decente.Per quanto possa valere la mio opinione
io ho un H100i e devo dire che su un I5-2500k resistuisce ottimi risultati, ma come già detto è una mia opinione e volevo sentire i pareri di persone più esperte
.Quindi ricapitolando
Budget: Circa 100 (poco più, poco meno)
CPU: I5-3570K
Ringrazio anticipatamente, tutti

xChino1997x:asd:
-
antec kuhler 920
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi