acquisto dissipatore ibrido per cpu
-
pp6ltzmna ha scritto:
A sto punto con 40 euro in più prendi un 120xl e hai anche la ventola per aspirare l'aria. Infatti io ho deciso che lunedi prossimo prenoto il 120xlForse non mi sono spiegato bene: nel Corsair Carbide 400R la ventola posteriore in aspirazione c'è già di serie.
La mia domanda era se si può fissare il radiatore del 120v con relativa ventola a quella preinstallata.
In alternativa posso sempre fissare il radiatore al top del case, espellendo l'aria dall'alto col dissi e dal retro con la preinstallata...
-
Mettere il radiatore e l'espulsione verso sopra è la scelta migliore!
-
Ragazzi ho prenotato al cis di nola il cooler master seidon 120xl . L'ho pagato 74+iva = 90 euro. Speriamo che arrivi presto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi