Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
chiaramente ci deve essere un chip di controllo dei voltaggi. Nel thread s hwbot ci dovrebbero essere i dettagli delle schede supportate. Credo però che ci sia maggior margine rispetto a quanto si possa fare via software... oltre al fatto che potete farlo da un altro pc.
Ma la feature più importante è sicuramente la stabilizzazione sotto carico che non si può fare via software. Dovrebbe consentire un bel boost in oc...
-
Le085 ha scritto:
Lo conoscevate questo aggeggino creato da elmor?Si l'avevo visto ma come solito non ci sono specifiche per la costruzione.
Può cmq essere usato l'OC Panel per fornire overvolt in modo preciso e costante.....ma questo è un'altro discorso

-
ragazzi ...devo dire che sono un po preoccupato , ho guardato stamane il grafico del nostro punteggio su HWBot e mi sono accorto che la nostra media punti mensile è calata ......dal 28 ottobre al 28 novembre sono stati immessi 310 punti , ne mancano 550 per arrivare alla quota di 10000 .
La quota si pensava di raggiungerla per far festa in due occasioni ....o il 24 dicembre , vigilia di Natale , cosi ci facciamo il regalo:asd: o il 31 dicembre con il BOTTO di fine d'anno .....ce la facciamo....che dite ?
-
meiyo ha scritto:
ragazzi ...devo dire che sono un po preoccupato , ho guardato stamane il grafico del nostro punteggio su HWBot e mi sono accorto che la nostra media punti mensile è calata ......dal 28 ottobre al 28 novembre sono stati immessi 310 punti , ne mancano 550 per arrivare alla quota di 10000 .La quota si pensava di raggiungerla per far festa in due occasioni ....o il 24 dicembre , vigilia di Natale , cosi ci facciamo il regalo:asd: o il 31 dicembre con il BOTTO di fine d'anno .....ce la facciamo....che dite ?
Non ti preoccupare Flavio, perchè arriveranno (se non si rompe qualcosa) i punti delle 4870x2 (in singola ed in CrossFireX),
nonchè di una fiorente GTX780. Quanti ne farò ? Non lo so ma credo un bel pò

-
Grande Valter , ora sono a bordo di una MSI del 2003 che mi ha fatto un po tribolare per aggiornarle il bios
Ora risolto darò anch'io il mio contributo settimanale con questa e con la sua integrata , eh si , aveva una integrata la signorina anzianotta ,una GTX 480 ........ma....aspetta un attimo ......ahhh, mi sono sbagliatoooo, ho messo un 80 in più

Quindi in realta è una Geforce 4MX ....si , solo 4 , pensate nel 2003 questa era una integrata di buon livello , però se confortate la mia sensazione e la fate diventare certezza , nessuno l'ha mai benchata con i vari test per GPU , naturalmente con quelli possibili per lei da fare
-
io purtroppo sono un pochino parcheggiato.. sono finiti gli stimoli e le piattaforme da testare... momento di stanca.. ma a breve qualche altro notebook da riparare, macinerà qualche nuovo bench..
-
buonasera a tutti , vi posto dal ponte di comando della MSI K7N2G socket A Sempron 2400+ Frequenza di default 1,66Ghz ora siamo ( momentaneamente a quota 190x10 1,99 GHZ partenza da bios a 180 regolato poi con Clockgen a 190 Vcore 1,80 tutto ok .
Mi sono informato la GPU integrata che è a bordo è una Geforce 4MX e non è mai stata introdotta nel database di HWBot , quindi qui vi sono i punti assicurati di Aquamark , 3dMark2001SE , e 3dMark03.
Solo che ho un problema , quando apro Aquamark esce la solita piccola schermatina che ti fa scegliere quali core , quanti core e sopratutto la priorità dell'applicazione , lancio e si chiude dandomi la schermata del punteggio con un bel "0".
Ora considerate che qui vi è XP Pro sp3 installato da poco ed oltre al classico Explorer8 , al compact net framework 2.0 e 3.5 e dei driver nvidia più recenti per nForce2 , qui non vi è altro di installato .
Quindi:
Per quale motivo Aquamark non funge ?
Manca qualche componente a Windows per poter fare l'Aquamark ?
Mi seccherebbe non farlo perchè sono punti assicurati
-
Questa è la MSI rosso Schumi:asd:
[ATTACH]3928[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Allora la Vecchiaccia ha dato, visto che nessuno aveva mai postato una Geforce 4MX integrata :
1° posto al 3d2001
1° postoal 3d03
1° posto all'Aquamark
1° posto al Referencing Clock
totale circa ( poi vedo più tardi quando carico le submission ) 20 punti:asd:.....madonna ...ora mi accorgo che sono i punti che Valter ha fatto in un botto solo

-
In arrivo la belva...XFX R9 290 liscia al 90% moddabile a 290X...Ho deciso di fare sul serio coi punti...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Andrix85 ha scritto:
In arrivo la belva...XFX R9 290 liscia al 90% moddabile a 290X...Ho deciso di fare sul serio coi punti...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
Voglio i botti di capodanno anticipati

Forza con questi diecimila

-
Ragazzi ...su uno sforzo ....allora volevo ricordare per chi non lo sapesse :
Se avete una mobo che nessuno in team ha mai utilizzato nel Referencing Clock , beh è il momento di postarlo sono 5 punti team e qualcosa meno se invece sono stati in molti ad usarla
avete una CPU che non ha mai benchato nel team , ed allora METTETELA!!
Superpi 1M , Superpi 32M , pifast, Ucbench , Wprime 32 , Wprime 1024 ahooo ragazzi se le faccio io con i Vecchi Sempron , volete non farle voi ? Vi rubano al max in tutto na mezz'oretta sti bench e intanto ve magnate na pizza

Pc mark 04 , Pc mark05 , Pcmark Vantage ...insomma ne avete da fare forsaaaa che el tim ( no TIM
) ga bisogno de voialtri 
-
Ma il bench reference clock come funziona?
-
macnavy ha scritto:
Ma il bench reference clock come funziona?si fa per le mobo, vince l'fsb più alto. occorre il validate di cpu-z
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ehmmm doppio post per errore , sarà per la notte passata in bianco:asd:
oggi volevo riposarmi un pochino facendo na pennichella sul divano ed invece schermata blu nel PC di mio figlio .....A8N-SLI , diagnosi :
polvere sul radiatore dell 'Aquagate R80 e ventola chipset Nvidia bruciata
come nuovo , però data l'esperienza acquisita timings abbassati e frequenza ram alzata = + 0,20 su test ram di Windows
, che magari non glielo porto anche a 3,0Ghz da 2,90 l'Opteron 180 939 , adesso che se belo fresco:) -
macnavy ha scritto:
Ma il bench reference clock come funziona?Ti posto il mio più bello Mac
( non vorrai mica che ti metta quello più basso , no ?)meiyo`s Reference Clock score: 489.5 MHz with a Striker II Formula
E' un bel bench quello del reference , soprattutto quando si è in molti a postare la stessa mobo , e la so' cazzi

-
Oggi è arrivata la turbina Kaplan

scherzavo ....è arrivata la Scythe da 4500 rpm , dovrò coprirmi o rischio la sinusite

ho già imbastito la postazione con l'asus P4C800 , ram Corsair , e la mia migliore AGP la Club3D Hd3450 , oltre a vedere come va la mobo , se clocca bene etc etc. vediamo se così riusciamo bene anche al PCmark

-
azzo bella ventola occhio alle dita XD e mettiti le cuffie io ne avevo 3 sul radiatore tempo fa e mi coprivano il dolby XD
-
Ragazzi
Oggi mi è arrivata la notifica da parte di HWBOT di una nuova competizione
:"Gigabyte Retro OC "
Qualcuno mi sa spiegare come funzia , a parte il fatto che ho capito che si usano mobo Gigabyte e che riguarda i 3dMark
Dato che non ho pretese di ottimi risultati e sarebbe un divertimento chiedevo :
Vi sono punti particolari che si acquisiscono ?
Attendo risposte dai guru dell'OC:)
-
semplicemente devi utilizzare mobo gigabyte, sono ammesse configurazioni multi vga e come sempre devi postare screen benchmark e sistema utilizzato
-
tom1 ha scritto:
semplicemente devi utilizzare mobo gigabyte, sono ammesse configurazioni multi vga e come sempre devi postare screen benchmark e sistema utilizzatoChissà tom se danno l'handicap in funzione dell'età .....io userò una socket 754

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi