Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Hardware
  4. Maximus formula

Maximus formula

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Hardware
6 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    deluc86
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti ho una mobo maximus formula socket 775 l'ho comprata come da testare e ricontro questo problema i led prima di provare l'accensione sono accesi quelli del power on sulla scheda, del reset e del clear cmos laterale...al momento della prova di avvio schiaccio il power e per un istante sembra parta ed i led di nb, sb e memorie si accendono per un attimo su high e crazy mentre i led della cpu niente. Ho letto in qualche discussione che può essere anche l'alimentatore...è funzionante ma potrebbe non avere le caratterische giuste per la mobo qualcuno sa dirmi le caratteristiche che deve avere l'ali? L'ali è un power x 500w grazie a chi mi darà attenzione:)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      deluc86

Ciao a tutti ho una mobo maximus formula socket 775 l'ho comprata come da testare e ricontro questo problema i led prima di provare l'accensione sono accesi quelli del power on sulla scheda, del reset e del clear cmos laterale...al momento della prova di avvio schiaccio il power e per un istante sembra parta ed i led di nb, sb e memorie si accendono per un attimo su high e crazy mentre i led della cpu niente. Ho letto in qualche discussione che può essere anche l'alimentatore...è funzionante ma potrebbe non avere le caratterische giuste per la mobo qualcuno sa dirmi le caratteristiche che deve avere l'ali? L'ali è un power x 500w grazie a chi mi darà attenzione:)

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

difficile che sia l'alimentatore se questo funziona su un'altra configurazione

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

hai modo di provarne un'altro?

il power x è veramente di bassa qualità.. si trova integrato nei case tutto a 30€.. immagina quello che vale..

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            deluc86

tom1 ha scritto:

difficile che sia l'alimentatore se questo funziona su un'altra configurazione

Si su altre configurazioni funziona aggiungo anche che solo al primo tentativo dal momento che do corrente al'ali e do power si accendono i led descritti precedentemente se poi ci riprovo non da proprio segno di vita anche se i led di power, reset e clear cmos sono accesi..

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              deluc86

megthebest ha scritto:

hai modo di provarne un'altro?

il power x è veramente di bassa qualità.. si trova integrato nei case tutto a 30€.. immagina quello che vale..

Hai ragione tu pensi possa essere quello che non ha i vattaggi adeguati? Che ali mi consigli?

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

come minimo un xfx 550

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.