[NA]Vendo i7 3770k FORTUNELLO e VARI componenti
-
Vendo cpu Intel i7 3770k (ed altri componenti ke vi elenchero')come nuovo ancora in garanzia acquistato Novembre 2012 sale bene in oc con temperature ottime cambio piattaforma e passo alla nuova generazione.
-Il prezzo e escluso spedizione che ammontano a circa 8 euro (vi daro' l'indicazione AL MOMENTO DELL'ACQUISTO)
-Foto solo se interessati veramente e su rikiesta
-Pagamento tramite iban o postepay ma preferisco la prima opzione
-Code nessuna rikiesta non ho fretta
-I prezzi sono gia iper scontati quindi desistete
-Per sapere i dettagli dei miei componenti e la loro prestanza vi rimando a questo link:http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/
-Tutti i prodotti venduti hanno scontrini o fatture e confezioni originali integre sono molto pignolo in questo tratto tutto cio che compro con rispetto e cura
-Mi riservo di vendere anke in altri lidi
-SONO UNA PERSONA AFFIDABILE E SERIA(HO GIA VENDUTO SLI 680)E RIKIEDO LA STESSA CARATTERISTICA
COMPONENTI IN VENDITA:
-INTEL I 7 3770K LGA 1155 3.5 GHZ 10 MESI DI VITA -200 EURO VENDUTA
-CORSAIR H80I NUOVO nuovo 70 EURO
-CORSAIR H60 10 MESI 30 EURO
-ALIMENTATORE THERMALTAKE SMART M850W NUOVO sigillato 90 EURO
-RAM 4GB 2 MODULI PER NOTEBOOK 20 EURO
-Scheda wifi dlink 500 come nuova 40 euro
-UPS: SBS GL1000 COME NUOVO 40 EURO
-SMARTPHONE HTC SENSETION XL BIANCO CON DISPLAY ROTTO ANCORA IN GARANZIA nuovissimo 150 EURO
-TABLET ARCOS 97 TITANIUM HD COME NUOVO 3 MESI DI VITA -120 EURO
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE
-
Vendo cpu Intel i7 3770k (ed altri componenti ke vi elenchero')come nuovo ancora in garanzia acquistato Novembre 2012 sale bene in oc con temperature ottime cambio piattaforma e passo alla nuova generazione.
-Il prezzo e escluso spedizione che ammontano a circa 8 euro (vi daro' l'indicazione AL MOMENTO DELL'ACQUISTO)
-Foto solo se interessati veramente e su rikiesta
-Pagamento tramite iban o postepay ma preferisco la prima opzione
-Code nessuna rikiesta non ho fretta
-I prezzi sono gia iper scontati quindi desistete
-Per sapere i dettagli dei miei componenti e la loro prestanza vi rimando a questo link:http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/
-Tutti i prodotti venduti hanno scontrini o fatture e confezioni originali integre sono molto pignolo in questo tratto tutto cio che compro con rispetto e cura
-Mi riservo di vendere anke in altri lidi
-SONO UNA PERSONA AFFIDABILE E SERIA(HO GIA VENDUTO SLI 680)E RIKIEDO LA STESSA CARATTERISTICA
COMPONENTI IN VENDITA:
-INTEL I 7 3770K LGA 1155 3.5 GHZ 10 MESI DI VITA -200 EURO VENDUTA
-CORSAIR H80I NUOVO nuovo 70 EURO
-CORSAIR H60 10 MESI 30 EURO
-ALIMENTATORE THERMALTAKE SMART M850W NUOVO sigillato 90 EURO
-RAM 4GB 2 MODULI PER NOTEBOOK 20 EURO
-Scheda wifi dlink 500 come nuova 40 euro
-UPS: SBS GL1000 COME NUOVO 40 EURO
-SMARTPHONE HTC SENSETION XL BIANCO CON DISPLAY ROTTO ANCORA IN GARANZIA nuovissimo 150 EURO
-TABLET ARCOS 97 TITANIUM HD COME NUOVO 3 MESI DI VITA -120 EURO
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE
-
coda cpu t mando pm
-
Bombcat ha scritto:
coda cpu t mando pmOK
-
Per tutti (gli amici interessati) gradirei contatto telefonico....se ovviamente interessati realmente....piu veloce e affidabile.
-
CPU probabilmente venduta al 99% Lunedi conferma code cmq accettate.
-
Venduta CPU
-
*edit .. scusa ho preso un abbaglio. ..riaperta :n2mu:
-
megthebest ha scritto:
*edit .. scusa ho preso un abbaglio. ..riaperta :n2mu:Capita grazie e scusa il disturboO0
UP per gli altri componenti .......su ragazzi datemi una mano a smaltire tutta sta roba:leggi:
-
UP
-
UP
-
eccoci qua...

cpu arrivata e prestante !
pacco eccellente
comunicazione eccellente
venditore cordiale e disponibile , persona seria e precisa !
feed ottimo !!!
appena entro da pc metto il feed

-
Grazie Matteo sono felice ke sia andato tutto bene...anche se il corriere ci ha fatto tribolare:briai:
-
UP
-
UP
-
UP su ragazzi c'e' un sacco di roba interessante a buon prezzo
-
UP
-
UP
-
UP
-
UP
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi