Apple iOS 7: analisi e test del nuovo OS mobile
-
-
-
sono ancora molto scettico sul fare o meno l'upgrade a ios7 ... a parte la perdita del JB ... ma non mi entusiasma questa grafica semplificata
Marco
-
io ho aggiornato sia l'ipad che l'iphone 4.
onestamente nell'iphone noto qualche rallentamento, nell'ipad invece gira molto fluido.
Mi riservo qualche giorno per studiarlo e valutarlo meglio, ma a primo acchitto mi piace di piu

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
-
io lo chiamerei piu' "android restyle"
-
Io, deciso di dare una bella formattata e fare una pulizia profonda al mio Iphone 4 JB strapiebo di app e roba ho fatto ieri ik salto. Son d'accordo nek dire che è un Android restyl, del resto ios si jb per alcune funzioni molto comode. Cmq adesso di sicuro è più veloce di prima asd poi per il resto sono in piena fase di testing soprattutto per la questione batteria. ...
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Cari amici di XtremeHardware quest’oggi andiamo a recensire iOS7 integrando in un’unica recensione, immagini provenienti da un iPad di quarta generazione e un iPhone 4.