problema vecchio pc e gruppo di continuita
-
allora ho un vecchio pc funziona.tutto alla perfezione solo che ultimamente quando lo accendo nn parte sempre rimane il led acceso e le porte usb funzionano solo che l alimentatore nn parte poi tenendolo spento togliendo completamente la corrente riparte ...cosa può essere ??
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
allora ho un vecchio pc funziona.tutto alla perfezione solo che ultimamente quando lo accendo nn parte sempre rimane il led acceso e le porte usb funzionano solo che l alimentatore nn parte poi tenendolo spento togliendo completamente la corrente riparte ...cosa può essere ??
-
devi darci maggiori informazioni come la configurazione
-
rettifico i pc funzionano perfettamente ma ho notato una cosa strana i due gruppi fi continuità distinti e separati appena tolgo la luce dalle prese nn rimangono accesi ma si pengono spegnendo anche i pc!!!! sono andati all altro mondo le batterie???
-
sicuro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi