Suggerimenti scheda madre
-
Avrei intenzione di sostituire sul mio pc il processore Phenom II X4 840 (su MB Asrock 890 GX pro 3) con l' FX 8350.
Ne approfitterei per passare il Phenom sul pc che usa mia moglie, ancora con un Pentium 4 3,2. Devo quindi cambiarne anche la scheda madre e vorrei qualche indicazione su quale prendere (preferibilmente Asrock) tenendo conto che dovrebbe avere degli slot Pci per il lettore Dvd e quello per il floppy.
-
Avrei intenzione di sostituire sul mio pc il processore Phenom II X4 840 (su MB Asrock 890 GX pro 3) con l' FX 8350.
Ne approfitterei per passare il Phenom sul pc che usa mia moglie, ancora con un Pentium 4 3,2. Devo quindi cambiarne anche la scheda madre e vorrei qualche indicazione su quale prendere (preferibilmente Asrock) tenendo conto che dovrebbe avere degli slot Pci per il lettore Dvd e quello per il floppy.
-
budget
-
per la scheda madre pensavo di non spendere più di una cinquantina di €
-
un asrock 970 pro3
-
ma non è atx? a me serve micro atx per motivi di dimensioni del case.
-
non lo avevi specificato

-
Gigabyte ga-970a-d3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi