Consiglio scheda wifi pci
-
il pcie ti allunga la longevità della scheda che potrai usare sicuramente sui tuoi pc futuri
-
-
l'ultima e se vedi sotto c'è anche un bundle con l'antenna lunga se vuoi la provi per 21 euro:D cosi hai le ss gratis
-
Grazie! Non l'avevo visto. Però quando sono andato a cercarla quell'antenna non l'ho trovata. Ne basta una, o devo prenderne due?
Edit: ho fatto i calcoli è mi conviene! Infatti solo la scheda con la spedizione arrivava a 19€
-
Buonasera a tutti!
E' da tanto tempo che ho comprato la scheda pci-e ma è rimasta inutilizzata perchè non riusciva a prendere la mia rete. E' riuscito ad agganciarsi solo 2 volte per pochi secondi i primi giorni che l'ho montata, poi non trovava più la mia rete. Oggi ho comprato questa antenna (è veramente impressionante per quanto e grande e alta, poi la base con i suoi due magneti pesa molto) e la scheda è rinata, ora con speedtest riesco a fare i 7mb/s in download. Ma prima ho avuto alcune difficoltà nel collegamento.

Collegando l'antennone all'attacco 2 prendeva al massimo una tacchetta, invece quando l'ho collegato all'attacco 1 la mia rete la prende ben 2-3 tacchette su 5. Qui mi sorge il dubbio, il secondo attacco a che serve se non prende niente?
-
non dovrebbero esserci differenze
-
tom1 ha scritto:
non dovrebbero esserci differenzeQuindi il mio problema potrebbe essere un difetto della scheda?
-
o interferenze
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi