Pinnacle Studio 11: Problema con Transizioni "Alpha Magic"?
-
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del Forum e vi chiedo una grandissima cortesia. Ho installato Pinnacle Studio 11 ma come scritto nel titolo, alcune transizioni non funzionano. Quelle a non funzionare sono proprio le più belle a mio avviso, e cioè il pacchetto "Alpha Magic".
Qualcuno di voi ha riscontrato già questo errore? Potete aiutarmi a risolvere? Mi fareste davvero una grandissima cortesia.
Grazie in anticipo,
Stefano.
-
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del Forum e vi chiedo una grandissima cortesia. Ho installato Pinnacle Studio 11 ma come scritto nel titolo, alcune transizioni non funzionano. Quelle a non funzionare sono proprio le più belle a mio avviso, e cioè il pacchetto "Alpha Magic".
Qualcuno di voi ha riscontrato già questo errore? Potete aiutarmi a risolvere? Mi fareste davvero una grandissima cortesia.
Grazie in anticipo,
Stefano.
-
ovviamente tutto originale giusto?
-
Assolutamente! Tutto originale.
-
ciao,
purtroppo non è più supportato da tempo.. e funziona solo su xp/vista .. mi ricordo avesse anhce notevoli problemi di stabilità.. tanto che dopo qualche mese presentarono la 12
qualcosa puoi provare. .con magari il pacchetto hollywood.. disponibile
-
Da niubbo di pinnacle, in after effects di solito problemi di incompatibilità simili sono dovuti all'assenza di un codec video giusto atto a decodificare la transizione o l'effetto voluto, nella maggior parte dei casi basta installare il lettore del formato giusto, ad esempio molti di questi effetti sono parti di video in formato mov, ovvero di Apple QuickTime! A te non da nessun errore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi