URGENTISSIMO! Cell Rubato!
-
mi è stato rubato il cellulare da poco ed è spento, si tratta di galaxy s II e vorrei sapere se esiste il modo di trovare l'ultima posizione prima che si spegnesse?
-
mi è stato rubato il cellulare da poco ed è spento, si tratta di galaxy s II e vorrei sapere se esiste il modo di trovare l'ultima posizione prima che si spegnesse?
-
Ciao
purtroppo se non hai installato nessun programma di rilevamento da gps, è impossibile. Non l'hai registrato con samsung ? Hanno un programma apposito, da installare sul terminale
-
comunque l'ha perso
-
Samsung fornisce un servizio che permette di tracciare il cellulare, tuttavia volevo sapere se la Wind o i carabinieri o qualcun'altro e in grado di dirmi dove si trovava prima di scaricar si.?
-
Utopy ha scritto:
Samsung fornisce un servizio che permette di tracciare il cellulare, tuttavia volevo sapere se la Wind o i carabinieri o qualcun'altro e in grado di dirmi dove si trovava prima di scaricar si.?Tramite il codice imei che trovi sulla scatola la polizia può rintracciarlo di solito.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Si ma pare che lo facciano solo per casi di emergenza tipo rapimenti ecc. , ora credo che sia impossible un rintracciamento dal momento che e non raggiungibile ma almeno sapere l'ultima positione prima che si spegnesse sarenbe utile
-
Se lo hai perso l'unica cosa che puoi fare è bloccare l'IMEI
La denuncia non puoi farla mi pare, ma se blocchi l'IMEI nessuno potrà usarlo anche se lo trova
Cmq tra rubato e perso ci passa un fiume, infatti quanto sopra lo puoi fare solo in caso di smarrimento, in caso di furto devi fare invece denuncia alla polizia
-
come detto non puoi sapere l'ultima posizione. Hai perso il cell.
-
Perlomeno puoi bloccare l'IMEI e la sim, se qualcuno lo trova non se ne farà nulla dell'uno e dell'altro e può solo portarlo ai carabinieri o buttarlo nel cestino...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi