Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Monitor
  4. Monitor Gaming & Uso Comune

Monitor Gaming & Uso Comune

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Monitor
4 Post 0 Autori 1.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Graham
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti

innanzitutto mi presento e vi ringrazio per il tempo che dedicherete al thread che sto per aprire

volevo un consiglio sull'acquisto di un monitor...ho dato un'occhiata in generale e quello che mi è piaciuto particolarmente è:

LG IPS237L-BN

io vorrei utilizzare il nuovo monitor per gaming sempre restando nella spesa di 180€ max...so già che uno dei migliori in questo contesto è l'EIZO FS2333 ma purtroppo la spesa è un pò troppo eccessiva...

a me interessano piu' o meno le caratteristiche che ha quello da me indicato...chi lo possiede si è trovato bene utilizzandolo in gaming?...lo consigliate? oppure ci sono valide alternative?

Grazie mille per la cortese attenzione

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      Graham

Salve a tutti

innanzitutto mi presento e vi ringrazio per il tempo che dedicherete al thread che sto per aprire

volevo un consiglio sull'acquisto di un monitor...ho dato un'occhiata in generale e quello che mi è piaciuto particolarmente è:

LG IPS237L-BN

io vorrei utilizzare il nuovo monitor per gaming sempre restando nella spesa di 180€ max...so già che uno dei migliori in questo contesto è l'EIZO FS2333 ma purtroppo la spesa è un pò troppo eccessiva...

a me interessano piu' o meno le caratteristiche che ha quello da me indicato...chi lo possiede si è trovato bene utilizzandolo in gaming?...lo consigliate? oppure ci sono valide alternative?

Grazie mille per la cortese attenzione

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principe andry

Ciao, puoi presentarti qui ;) -> click

Il monitor scelto va benissimo. Come alternativa a prezzo simile c'è l'LG IPS235P (occhio alla P finale) che oltre ad andare bene nei game, permette più regolazioni ergonomiche, anche se ha un design meno appariscente.

ciao

0
        • G Non in linea
          G Non in linea
          Graham

principe andry ha scritto:

Ciao, puoi presentarti qui ;) -> click

Il monitor scelto va benissimo. Come alternativa a prezzo simile c'è l'LG IPS235P (occhio alla P finale) che oltre ad andare bene nei game, permette più regolazioni ergonomiche, anche se ha un design meno appariscente.

ciao

Grazie della risposta (mi sono presentato nella sezione...)

ma se tu dovessi scegliere fra i 2 per il gaming?...quello consigliato da te?...

notavo che il tempo di risposta è uguale per entrambi e si attesta a 5 ms...per quanto riguarda la connettività uno ha la DVI...l'altro no (che però ha 2 HDMI)...

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principe andry

A parte l'EIZO che hai indicato prima, gli IPS in genere sono un pochino più lenti dei TN (però ti consiglio di rimanere su questi), ma ho letto diversi utenti soddisfatti dell'IPS237L.

L'altro è un'alternativa nel caso in cui necessitassi di maggiori regolazioni ergonomiche. Andrei comunque per quello detto anche da te ;)

ciao

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.