DarkNight RED by tom1
-
pure sculata ce l hai sembra di asic, cmq ma una foto di insieme ?

-
LOL, ma di gruppo cosa intendi?
-
sta .......
intendo il pc finito
-
tipo un paio di foto dell'hw assemblato!
-
non e' ancora completo raga ci vogliono delle rifiniture
tra cui il supporto al recon -
-
Tira sta vga e scappotta sta cpu susu
-
Opmet ha scritto:
Tira sta vga e scappotta sta cpu susue' famme gode n'attimo il pc
, so settimane che non lo uso decentemente
. -
Buuuuuuuuuu. Buuuuuuuuuu.ciarlatano !!!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Buuuuuuuuuu. Buuuuuuuuuu.ciarlatano !!!!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
la impact non esce. Se me la fai mandare cambio tutto

-
Gli sviluppi sembrano interessanti

-
Bella roba...sono curioso di sapere come va tutto l'insieme, giocando, con il case chiuso...chiedo perché l'ho avuto anch'io, curiosità..
-
BitFenixItalia ha scritto:
Gli sviluppi sembrano interessanti

Andrea74 ha scritto:
Bella roba...sono curioso di sapere come va tutto l'insieme, giocando, con il case chiuso...chiedo perché l'ho avuto anch'io, curiosità..contaci andrea
-
ohhhh era da un pò che non venivo su questo tread, finalmente qualcosa di concreto.
Mi piacerebbe anche a me vedere l'insieme, ed a essere sincero mi aspettavo componenti piu "esclusivi" viste le attese....
Magari però con le prolunghe rosse che ti sono arrivate il colpo d'occhio sarà diverso

-
dinamite2 ha scritto:
ohhhh era da un pò che non venivo su questo tread, finalmente qualcosa di concreto.Mi piacerebbe anche a me vedere l'insieme, ed a essere sincero mi aspettavo componenti piu "esclusivi" viste le attese....
Magari però con le prolunghe rosse che ti sono arrivate il colpo d'occhio sarà diverso

Purtroppo volevo fra' ma la disponibilita' e' ancora a zero quindi non potendo stare senza pc buono non potevo attendere oltre. Le prolunghe rosse non vanno percio' ho le corsair
-
Opmet ha scritto:
Tira sta vga e scappotta sta cpu susuGrande!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
tom1 ha scritto:
Purtroppo volevo fra' ma la disponibilita' e' ancora a zero quindi non potendo stare senza pc buono non potevo attendere oltre. Le prolunghe rosse non vanno percio' ho le corsairCapisco, bhe alla fine comunque sono ottimi componenti

Ma in che senso le prolunghe non vanno?
-
dinamite2 ha scritto:
Capisco, bhe alla fine comunque sono ottimi componenti
Ma in che senso le prolunghe non vanno?
troppo spazio per nasconderle. Gia' mettendo solo queste vanno alla pari con lo spazio nell'area circostante l'alimentatore
-
a sleevare tu quelle corsair?
non dovrebbe essere troppo difficile avendo gia i cavi quasi pronti...
-
Ma una scheda madre meno modesta che non era la Rog non c'era? Nemmeno la Asus z87i-pro si trova? Quella li non penso che ti fara overcloccare molto sopratutto se hai un procio sfigato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi