[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
Il pin è poco piegato non dovrebbe essere difficile riaddrizzarlo... devo dire che non ho mai provato ma la tecnica dell'ago credo che non sia male. Fatti aiutare magari da chi ha la mano un po' più ferma, se ti trema parecchio non so se è il caso

-
A meno di non aver le mani super tremolanti.... Con l'ago danni non li fai...
Inviato da casa tua

-
piu` che altro munisciti ovviamente di una lente di ingrandimento adatta e non provarci ad occhio nudo
-
Primo tentativo con morsa e martello

Risultato: non riuscito
Secondo tentavo con lama

-
Ci sono ancora tutte le dita?

-
Si si, solo qualche capello bianco in più.
Le temp prima di scappottarlo non le ho ma in lynx dopo 10 secondi arrivavo a 100 gradi;
Queste sono con il cabrio dopo 5 minuti con lynx

-
-
fatez ha scritto:
Si si, solo qualche capello bianco in più.Le temp prima di scappottarlo non le ho ma in lynx dopo 10 secondi arrivavo a 100 gradi;
Queste sono con il cabrio dopo 5 minuti con lynx

A 1.31 di vcore ti rimane stabile con Linx a 4.5 fino in fondo?ma perché non hai messo al massimo con le RAM lo step?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
guardate sto simpaticone come "scappella" il suo procio
all'utilizzo della morsa in quel modo non ci avevo proprio pensato
...mi pare un sistema buono... o comunque meno rischioso del martello o della lama.... -
pollopopo ha scritto:
guardate sto simpaticone come "scappella" il suo procioall'utilizzo della morsa in quel modo non ci avevo proprio pensato
...mi pare un sistema buono... o comunque meno rischioso del martello o della lama....Io preferisco il vecchio metodo 4 min 3 martellate e passa la pura
-
Io con la morsa ho "sbavato" leggermente l'ihs ma poco poco ... recuperato con una lima ultra 00
Adesso è perfetto. Probabilmente ho usato una morsa non idonea (imprestata) piccolina...
-
fatez ha scritto:
Io con la morsa ho "sbavato" leggermente l'ihs ma poco poco ... recuperato con una lima ultra 00Adesso è perfetto. Probabilmente ho usato una morsa non idonea (imprestata) piccolina...
Io con una morsa da 18 euro tolti i tamponi che la facevano oscillare messa direttamente sulle ganasce che erano fermissime con un panno per non rifare l his è stato tutto perfetto e indolore ne farei altri 10
-
ti è servito un cambio di intimo dopo eh fatez:asd:
io personalmente ho usato la morsa della fresatrice..ancorata al piano della fresatrice e ci ho messo veramente 4 secondi..
l avere una presa ferma è salda è molto importate!
-
ombra75 ha scritto:
ti è servito un cambio di intimo dopo eh fatez:asd:io personalmente ho usato la morsa della fresatrice..ancorata al piano della fresatrice e ci ho messo veramente 4 secondi..
l avere una presa ferma è salda è molto importate!
Quoto ombra
-
Eh, io la avevo ancorata al tavolo in cucina che è sgherlo...
-
Sto vedendo un po' di review del 4790k. Al di la di quelli che sono i miglioramenti dovuti alla pasta migliore, o ai cap, il 4790k nelle review va più o meno come i 4770k buoni, ne più ne meno.
Le review usano gli ES, i 4770k ES tiravano un po' di più, come i primi gold retail.
Non so... non mi sembrano un gran centro...
-
Passare a i nuovi proci per chi viene dalla vecchia serie 4000 ha poco senso...
Solo uno con un po di soldi da buttare o con la mania del'oc potrebbe avere interesse nell'upgrade...
Al massimo uno potrebbe passare a z97 per le poche caratteristiche nuove aggiunte... Tanto mi par di aver visto che è retrocompatibile...
Inviato da casa tua

-
Imho anche chi ha ancora sandy bridge ed usa il pc principalmente per giocare può ancora tenerselo

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Sopratutto con i giochi attuali
comunque si i sandy salivano molto bene praticamente tutti facevano 45 - 47 con voltaggi sopportabilissimiSent from my iPhone using Tapatalk
-
Diciamo che haswell rispetto a sandy se non ricordo male a pari frequenza è migliore

Sto lancio di processori nuovi è un pochino na stronzat@... Bastava lo z97 retrocompatibile al 100%...
C'è crisi anche in casa intel
.... Inviato da casa tua

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi