Offerte per il mondo mobile a confronto – luglio
-
-
-
Ottimo articolo/news.
Leggendo proprio questa news vorrei aderire alla vodafone special.
Adesso ho una tariffa base da 12 cent, per fare la special bisogna pagare un contributo di attivazione di 19 euro che comprende anche il primo mese di offerta?
Mi spiego meglio, adesso non ho credito nella scheda.
Per fare la vodafone special devo fare una ricarica da "19" euro o da "29" euro? -
ottimo.. complimenti!
utile e molto ben fatto!
-
ho voda 400/400 2gb a 15 euro al mese
non ho capito perché devo pagare 19 euro per avere la 400/400/2gb a 10 euro
Che assurdità, mi sa tanto che passo a tim 400/400/2gb a 10euro, per sfregio
Ottimo articolo, utilissimo. -
dinamite2 ha scritto:
Ottimo articolo/news.Leggendo proprio questa news vorrei aderire alla vodafone special.
Adesso ho una tariffa base da 12 cent, per fare la special bisogna pagare un contributo di attivazione di 19 euro che comprende anche il primo mese di offerta?
Mi spiego meglio, adesso non ho credito nella scheda.
Per fare la vodafone special devo fare una ricarica da "19" euro o da "29" euro?
mi informo e ti rispondo dato che devo far cambiare offerta a mia sorella! se nei 19 è incluso il primo mese è già diverso!
-
Nic, ho letto su diversi forum di telefonia che per attivare la promo special servono 19 euro per l'attivazione piu 10 per il primo mese.
quindi in totale la bellezza di 29 euro...
un pò troppi sinceramente.
ma ho letto anche, che molti facendo l'attivazione tramite 190 o chat, sono riusciti a contrattare.
a chi l'hanno fatta pagare solo 9 euro e chi solo 5 euro, piu ovviamente i 10 del primo mese

-
buono a sapersi! proverò a contrattare con il 190 allora!!!!
comunque 29 euro per il cambio contratto è esagerato, veramente troppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi