Acquisto compattina sulle 170€
-
Salve ragazzi, dovrei fare un regalo di compleanno, solamente che é un pezzo che non mi aggiorno più su compatte e compattine, quindi pensavo di postare qui
:asd:Il budget varia dalle 150 alle 170€, possibilmente Nikon (da prendere esclusivamente su amazon) e magari che abbia un obietivo luminoso ed uno zoom almeno di 5x

Cosa mi consigliate ?

-
Salve ragazzi, dovrei fare un regalo di compleanno, solamente che é un pezzo che non mi aggiorno più su compatte e compattine, quindi pensavo di postare qui
:asd:Il budget varia dalle 150 alle 170€, possibilmente Nikon (da prendere esclusivamente su amazon) e magari che abbia un obietivo luminoso ed uno zoom almeno di 5x

Cosa mi consigliate ?

-
-
Sembra essere davvero un bel giocattolino, andrò direttamente di questa Max, grazie mille. Se mi mettevo a cercare qualcosa io alla fine non avrei saputo scegliere

-
Potresti anche considerare una reflex usata. Ovviamente dipende dalla persona alla quale la regaleresti, che dovrebbe capire il gesto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi