Salve a tutti da BitFenixItalia
-
Salve a tutta la Community di xtremehardware.
Mi presento, mi chiamo Umberto e sono il nuovo Community Manager Italiano per BitFenix.
Per qualsiasi domanda, dubbio o difficoltà su un prodotto BitFenix non esitate ad aprire un Topic e chiamarmi, sarò felice di rispondere ad ogni vostro quesito.
Buon proseguimento a tutti.

Umberto
-
Salve a tutta la Community di xtremehardware.
Mi presento, mi chiamo Umberto e sono il nuovo Community Manager Italiano per BitFenix.
Per qualsiasi domanda, dubbio o difficoltà su un prodotto BitFenix non esitate ad aprire un Topic e chiamarmi, sarò felice di rispondere ad ogni vostro quesito.
Buon proseguimento a tutti.

Umberto
-
Ottima notizia questa.
È un bene che ci sia un referente italiano disponibile e facilmente raggiungibile.
questo fa onore al marchio.

-
dinamite2 ha scritto:
Ottima notizia questa.È un bene che ci sia un referente italiano disponibile e facilmente raggiungibile.
questo fa onore al marchio.

È una cosa che ci sta molto a cuore

Umberto
-
Ciao Umberto, ti rinnovo il benvenuto anche in questa sede.
Mi complimento per l'ottima iniziativa; non so se hai notato ma nel forum abbiamo delle sezioni specifiche per determinati produttori. A noi sta molto a cuore il rapporto con l'utenza, il fatto di fornire supporto ma soprattutto continuità e qualità, sia nella pubblicazioni di lavori che nella gestione di rapporti interpersonali.
Buona Serata
Matteo
-
Nikolaj ha scritto:
Ciao Umberto, ti rinnovo il benvenuto anche in questa sede.Mi complimento per l'ottima iniziativa; non so se hai notato ma nel forum abbiamo delle sezioni specifiche per determinati produttori. A noi sta molto a cuore il rapporto con l'utenza, il fatto di fornire supporto ma soprattutto continuità e qualità, sia nella pubblicazioni di lavori che nella gestione di rapporti interpersonali.
Buona Serata
Matteo
Lieto di leggere queste cose

Grazie mille dei complimenti

Umberto
-
ottimo Umberto,
un benvenuto a te come interfaccia tra l'utente ed un marchio così importante nel panorama mondiale!
a presto!
Max
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
ti ho risposto al pm
-
Benvenuto Umberto

È un piacere averti qui con noi.
ciao
-
Grazie a tutti, gentilissimi

Umberto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi