[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
amd fan ha scritto:
Grande poi facci sapere come va in oc, se si comporta bene unpensierino potrei farceloNon sei il solo.. voglio test con rome2!!
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Nikolaj ha scritto:
Non sei il solo.. voglio test con rome2!!Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Non dà punti su hwbot, ho qualche dubbio che Andrix lo abbia

-
la questione per me è semplice
TROLLER : guardate qua la mia nuova scheda!! faccio 22000 punti di gpu score!
IO : ragà questo ha preso foto altrove, è un troller. infatti non posta più.
MOD : finiscila, non esasperare le cose. che ne sai se non ce l ha davvero? sei stato a casa sua?
poi, fatela passare come volete o come è meglio che sembri, ma io sono calmissimo.
di certo la brutta figura non l ho fatta io.
-
Chiudo qui la parentesi che hai tirato fuori sul clan BF3, per correttezza: l'idea della creazione di un secondo clan era stata tirata fuori da leonardo, ed era appunto solo una idea. Oggettivamente rispetto a prima, ho pure meno tempo libero tant'è che non tocco man of war da 5/6 mesi, e come io credo anche l'ottimo flavio (con figli a carico, quindi figurati). Questo per farti capire che purtroppo, perlomeno per quanto mi riguarda, i giochini non sono un lusso che posso permettermi, sebbene posso assicurarti che sarebbe un piacevolissimo passatempo (con 5 piattaforme top di gamma, non mancherebbe nemmeno la potenza bruta per farli girare).
Per il resto, di una prova di colpevolezza in pm non ne ho vista una. Attendo una sua risposta al pm ma credo che per quanto vi riguarda possa anche chiudersi qui. Se non dovesse esserci risposta, o se dovessimo appurarne l'intenzionalità, se ne discuterà nello staff (come ovviamente si sta già facendo). Un thread pubblico non è, né può essere una arena. Grazie
Buona serata.
-
MSI R9 270X GAMING 4G

-
amd fan ha scritto:
Grande poi facci sapere come va in oc, se si comporta bene unpensierino potrei farceloTanto poi faresti i classici test ed uscirebbero i classici "problemi amd" e ti terresti la tua buona nvidia

Per giocare vanno bene le verdone

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
Tanto poi faresti i classici test ed uscirebbero i classici "problemi amd" e ti terresti la tua buona nvidia
Per giocare vanno bene le verdone

mi sa che ha preso la scia di max il giustino

-
Uhm nn so giu, io con amd ho avuto una relazione complicata però la 290 attira
-
amd fan ha scritto:
Uhm nn so giu, io con amd ho avuto una relazione complicata però la 290 attiraSi capisco però poi fai i test per recensioni e va a finire sempre nella stessa maniera

-
Opmet ha scritto:
Si capisco però poi fai i test per recensioni e va a finire sempre nella stessa maniera
purtroppo giustino non e` coerente con quanto dice. -
Andrix85 ha scritto:
Detto questo mi è arrivata oggi la XFX R9 290 liscia che sono fortunatamente riuscito a sbloccare a 290X risparmiando così un bel po' di soldini...Ora ci devo lavorare su per ottimizzare i drivers, ma tutto sommato sono contento...
Bellissima notizia ! Ma che sistema di raffreddamento stai usando, quello reference ?
Secondo voi vale la spesa prendere la msi oppure vanno benissimo anche queste di marche "inferiori" (sapphire) e piu` economiche ? (considerando che la terro` il maggior tempo possibile ...)
-
basta un brand qualsiasi se punti solo ad avere una scheda a default
-
Ciao
sapphire è un buon marchio, c'è da dire che la garanzia però è problematica. Nel senso che sono molto fiscali, per il primo possessore e tramite canali autorizzati. Se è un modello reference, sono tutte identiche quindi l'una vale l'altra.
-
rieccomi testine:asd:
mi provo la lotteria 290 a 290x..ho trovato un introvabile xfx core edition..non se ne trovano da nessuna parte..unico neo trovata su shop che in passato mi aveva fatto dannare..a sto giro pero c è paypal di mezzo..tiè!!speriamo bene..in arrivo domani il wb ek full cover..
stavo per cedere al lato oscuro(verde)della forza con la 780 TI..ma se mi va bene e riesco a flasharla a 290x,liquidata,metto la freccia e mostro il dito medio alla 780ti..e mi costa la metà!!!altrimenti..chi vuole una 290?hahahah..
non sono riuscito ad aspettare le custom..quasi 4 mesi di integrata possono levare il sonno..
-
ombra75 ha scritto:
rieccomi testine:asd:mi provo la lotteria 290 a 290x..ho trovato un introvabile xfx core edition..non se ne trovano da nessuna parte..unico neo trovata su shop che in passato mi aveva fatto dannare..a sto giro pero c è paypal di mezzo..tiè!!speriamo bene..in arrivo domani il wb ek full cover..
stavo per cedere al lato oscuro(verde)della forza con la 780 TI..ma se mi va bene e riesco a flasharla a 290x,liquidata,metto la freccia e mostro il dito medio alla 780ti..e mi costa la metà!!!altrimenti..chi vuole una 290?hahahah..
non sono riuscito ad aspettare le custom..quasi 4 mesi di integrata possono levare il sonno..
nooooo ma guarda chi è tornato a scrivere!!!
che piacere francè

come stai? novità?
tu stai con 4 mesi e integrata?? che devo dire io che sto da inizio anno con un macbook air ahahahahahaha
-
ciao mattia!!non ho mai smesso..la passione è passione..e l hardware non me lo scrollo di dosso..seguo sempre e comunque il forum..non posto spesso come prima ma ci sono:fiufiu:
nooo..ma come mac?cosi non c è divertimento!!
meglio tornare al thread prima che tomuzzo ci bastoni..
-
Nikolaj ha scritto:
Ciaosapphire è un buon marchio, c'è da dire che la garanzia però è problematica. Nel senso che sono molto fiscali, per il primo possessore e tramite canali autorizzati. Se è un modello reference, sono tutte identiche quindi l'una vale l'altra.
Io da 2 possessore ho fatto la restituzione della 6950 morta, tramite ticket rma sul supporto sapphire, spedita con 19€ in Repubblica Ceca, dopo 5 giorni ho ricevuto una 6950 identica nuova.
-
Non sei passato per il negozio? Che shop era?
RMA/WarrantySapphire VGA products carry a 2 year warranty with all enquires carried out through your initial place of purchase. This can only be carried out by the original purchaser Please contact your Dealer/Reseller for Warranty / RMA service. They will require proof of purchase which includes the original invoice/documentation.
http://www.sapphiretech.com/presentation/support/?cid=3&psn=000203&lid=1
Sei stato fortunato, dal loro regolamento si evince primo possessore e rma tramite il negozio.
-
Nikolaj ha scritto:
Non sei passato per il negozio? Che shop era?Lo shop era Computer discount, che confermò essere una catena poco seria, visto che per 3 mesi mi hanno rimbalzato tra il negozio in Sicilia dove é stata acquistata e quello di Lodi dove per praticità avrei voluto portarla.
Rivolgendomi a sapphire ho risolto in 12 giorni tutto
-
Ah ecco perché, probabile che siano stati veloci per evitarti altri disguidi. Un comportamento doveroso da parte loro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi