confronto tra gtx 780 e amd 6990
-
Come ti dicevo su steam era meglio prendere la 780 tanto per un fullHD è più che ottima e rispetto alla titan va poco di più a meno che l'hai pagata poco ovviamente:)
-
Questa cosa mi fa sempre sorridere a me, il mercato di hw è in continuo aggiornamento..
Aspettare una vga piuttosto che un altra.
Beh.. se posso consigliarti in fullhd una 770, e risparmi soldi.. e un futuro se hai ancora pensieri come ora ne prendi una seconda e sei a cavallo.
La lotta a fps l'ho smessa da un po.
-
Ragazzi 20 dicembre GTX 780. I miei genitori me la prendono per natale xD. Evvaiiiiiiiii
-
pp6ltzmna ha scritto:
Se prendo la gtx 690? Che ne dite? ho visto che è superiore quasi anche alla titan e alla gtx 780 .la gtx 690 va di piu di una titan o 780
-
No, la titan va più di tutte e la gtx 690 va più di una 780 di 4 fps . Quindi meglio la 780 che è pure single gpu e no dual gpu che può dare problemi nei giochi. Fidati ne so qualcosa avendo una 6990.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi