Settimana di relax al mare .. qualche idea tra Senigallia e S.Benedetto ?
-
Ciao Raga,
probabilmente dall'1 al 7 luglio riusciremo ad avere 1 settimana di ferie.. e volevamo cercare qualcosa all'ultimo minuto nella zona della riviera adriatica non troppo distante da dove siamo.
I bimbi hanno bisogno dell'aria di mare e anche noi avremmo la possibilità di rilassarci..

Vorremmo valutare diverse soluzioni:
-Albergo non troppo costoso, pensione completa
-Residence con accesso al mare diretto
Avete qualche idea? o siete stati in qualche struttura in particolare che pensate sia adatta anche alla mia famigliola con due pupi piccoli?
Penso anche soprattutto a jacopo che ha sicuramente più conoscenza della zona del maceratese/ascolano.
Grazie
Max
-
Ciao Raga,
probabilmente dall'1 al 7 luglio riusciremo ad avere 1 settimana di ferie.. e volevamo cercare qualcosa all'ultimo minuto nella zona della riviera adriatica non troppo distante da dove siamo.
I bimbi hanno bisogno dell'aria di mare e anche noi avremmo la possibilità di rilassarci..

Vorremmo valutare diverse soluzioni:
-Albergo non troppo costoso, pensione completa
-Residence con accesso al mare diretto
Avete qualche idea? o siete stati in qualche struttura in particolare che pensate sia adatta anche alla mia famigliola con due pupi piccoli?
Penso anche soprattutto a jacopo che ha sicuramente più conoscenza della zona del maceratese/ascolano.
Grazie
Max
-
Max sai che non ti saprei essere molto d'aiuto ?

Io vado a cupra marittima e ci sto da dio, un picfolo paradiso e mi sposto a grottamare e san benedetto giusto per uscire la sera visto che c'è parecchia vita notturna. A cupra la vita non è cara, pasta e cappuccio siamo ancora sotto a 2 €

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Grazie comunque.. sto vendendo anche qualcosa a cupra marittima...
2 anni fa mi sono trovato bene a grottammare e cupra è anche meno costosa..
-
megthebest ha scritto:
Grazie comunque.. sto vendendo anche qualcosa a cupra marittima...2 anni fa mi sono trovato bene a grottammare e cupra è anche meno costosa..
Esatto
poi quando sei giù fammi sapere, se sono in zona passo a trovarti 
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi