Corsair Carbide Air 540
-
Ciao a tutii, oggi vagando nella rete ho visto il case in questione, devo dire che mi piace parecchio ma volevo sapere il vostro parere, unica perplessità sono i bay 5,25, in verticale, un fancontrol in verticale sarebbe un pugno in un occhio,
voi cosa ne pensate, vi linko il sito corsair
-
Ciao a tutii, oggi vagando nella rete ho visto il case in questione, devo dire che mi piace parecchio ma volevo sapere il vostro parere, unica perplessità sono i bay 5,25, in verticale, un fancontrol in verticale sarebbe un pugno in un occhio,
voi cosa ne pensate, vi linko il sito corsair
-
deve piacere.
-
puoi sempre mettere un fc9 lamptron , così i controlli diventano orizzontali

sembra interessante, però sarebbe più opportuno dargli una controllatina da vicino
-
Nikolaj ha scritto:
puoi sempre mettere un fc9 lamptron , così i controlli diventano orizzontali
sembra interessante, però sarebbe più opportuno dargli una controllatina da vicino
In effetti non ci avevo pensato, ma ad ogni modo aspetto la controllata da vicino e le tue impressioni di esperto.
-
innanzitutto il design cubico permette una grande aerazione del blocco mobo-vga, cosa non da poco se consideri che non essendoci ostacoli hai teoricamente le massime prestazioni possibili per categoria; bisognerebbe vedere quanto il flusso d'aria frontale viene bloccato dalla struttura in mesh, e sostegni verticali annessi, perché forse sarebbe stata più consona una griglia aperta, con supporti angolari in acciaio SECC spesso minimo 6/8mm. Esteticamente temo che la finitura in plastica esterna sia simile a quella del 200r, pessima.
Spero di sbagliarmi perché ci sono elementi che mi portano a pensare che sia interessante, però migliorabile sotto il punto di vista del design.
ps:
- Maximum GPU Length 320mm
- Maximum CPU Cooler Height 170mm
- Maximum PSU length 200mm
ECCELLENTE

- Maximum GPU Length 320mm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Air 540 High Airflow ATX Cube Case