Mi si è ristretta la valigia!
-
Il Lian Li TU200 si restringe di oltre la metà, LL presenta il PC-TU100 molto più mini e - a mio parere - interessante del precedente.
Può alloggiare 2 dischi 2.5" e lettore slim. Altezza massima dissipatore 60mm, lunghezza massima vga 190mm.

Considerando le dimensioni, l'utile impugnatura, schede video come la ultimissima ASUS GTX 670 DirectCU Mini il case sembrerebbe perfetto per uso lan party.
Qui con la Asus GTX670 mini:

-
Il Lian Li TU200 si restringe di oltre la metà, LL presenta il PC-TU100 molto più mini e - a mio parere - interessante del precedente.
Può alloggiare 2 dischi 2.5" e lettore slim. Altezza massima dissipatore 60mm, lunghezza massima vga 190mm.

Considerando le dimensioni, l'utile impugnatura, schede video come la ultimissima ASUS GTX 670 DirectCU Mini il case sembrerebbe perfetto per uso lan party.
Qui con la Asus GTX670 mini:

-
ci dobbiamo aspettare un nuovo progettino

-
Che figata ma.. I drive?
-
j0h ha scritto:
Che figata ma.. I drive?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi