la domanda stupida del giorno: come pulire monitor LCD???
-
salve raghi, perdonate l'idiozia della mia domanda, ma il pannello del monitor lcd (nel mio caso, quello opaco) come si pulisce?
sul monitor a tubo catodico usavo prodotti specifici e una pezza o un kleenex...e su questo come faccio??
-
salve raghi, perdonate l'idiozia della mia domanda, ma il pannello del monitor lcd (nel mio caso, quello opaco) come si pulisce?
sul monitor a tubo catodico usavo prodotti specifici e una pezza o un kleenex...e su questo come faccio??
-
Con prodotti appositi e un panno

ciao
-
ok...e quali sono i prodotti appositi per l'lcd??
-
spesso basta una bassa dose di acqua distillata a sapone. Altra soluzione acqua sempre distillata a alcol isopropilico.
-
Prodotti non appositi rischiano di lasciare aloni. Se devi dare una pulitina leggera, una pezza appena un pelo umida più un panno asciutto, in genere bastano.
Nei negozi di informatica (o megastore) trovi prodotti in schiuma o gel. Marche non te ne so consigliare perché ne ho uno preso in una catena apposita e non si trova in commercio.
ciao
-
come detto se usa i prodotti che gli ho detto ha lo stesso risultato dato che quelli sono gli ingredienti della maggior parte degli spray.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi