Rivelata l'Xbox One, confermate le specifiche tecniche
-
-
-
Il fatto é che in passato le console al momento della commercializzazione erano effettivamente leggermente più Potenti dal punto di vista gaming dei PC atti a tale scopo, ma con il passare degli anni sinceramente questo divario sembra ormai invertito, anche se non si sanno le specifiche complete al momento non vedo niente di innovativo e sinceramente il fatto che abbiamo esclusivamente fatto vedere video non in gaming di alcuni titoli mi fa credere che in fin dei conti, per 400€,é solo un pc da gaming economico con sistema operativo ristretto.. Ha pure internet Explorer..
-
C'è un po' di ram onboard tutto sommato ricorda il core-i7 4770R sotto questo aspetto. Per il resto staremo a vedere ma sicuramente non potrà competere con un pc da gaming di fascia medio alta. Chiaramente rimane molto comoda per metterla nel salotto senza pensare molto al resto. il kinect e altre tecnologie sono le uniche cose che potrebbero fare la differenza in termini di esperienza di gioco.
-
Però, un bel "mattone".. Ma naturalmente é una cosa voluta, cosi che fra qualche anno potrà uscire la versione Slim
:- -
Meglio la ps4

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
