[MILANO] Vendo ipad 2 16 gb
-
Ciao a tutti vendo ipad 2 16gb wi-fi con scatola originale e accessori.
ha alcuni difetti ma è cmq in perfetto stato vi lascio le foto qui sotto
per la consegna preferisco la consegna a mano, però se qualcuno è interessato
posso anche spedirla e cmq per maggiori info non esitate a contattarmi
il prezzo è 250 euro
grazie
[ATTACH=CONFIG]3472[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3469[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3470[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3471[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3468[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3467[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3466[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3473[/ATTACH]
-
Ciao a tutti vendo ipad 2 16gb wi-fi con scatola originale e accessori.
ha alcuni difetti ma è cmq in perfetto stato vi lascio le foto qui sotto
per la consegna preferisco la consegna a mano, però se qualcuno è interessato
posso anche spedirla e cmq per maggiori info non esitate a contattarmi
il prezzo è 250 euro
grazie
[ATTACH=CONFIG]3472[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3469[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3470[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3471[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3468[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3467[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3466[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3473[/ATTACH]
-
Ciao io sarei interessato
-
Ciao io sarei interessato però a 200 euro non di più.. spedizioni incluse.. ha degli sgraffi e non è coperto dalla garanzia immagino..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi