mi servirebbe uno schermo
-
Salve vorrei che mi consigliaste uno schermo/TV a led in 16:9 in full hd da poter usare come schermo per il mio pc o come normale tv lo vorrei a 24 anche se più grande è meglio è ma vorrei tenermi abbastanza basso come spese.
-
Salve vorrei che mi consigliaste uno schermo/TV a led in 16:9 in full hd da poter usare come schermo per il mio pc o come normale tv lo vorrei a 24 anche se più grande è meglio è ma vorrei tenermi abbastanza basso come spese.
-
Quantifica quel "basso come spesa", altrimenti la cosa risulta un po' complicata

L'uso quale sarebbe?
Distanza di utilizzo?
ciao
-
150 , uso TV e schermo per giocare distanza direi un 60/70 cm per uso pc per uso TV 1/2 metri ma la distanza varia nel senso che se a quel prezzo trovi un 27 sto più lontano, e compatibile con amd 7970 ghz edition
-
Il miglior monitor/TV che più si avvicina alle tue richieste è questo LG M2352D -> click
Di più economico non conosco nulla.
ciao
-
quoto quel modello
-
Grazie mille è proprio quello che cercavo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi