[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Andrea74 ha scritto:
La 780Ti è un gioiello, anche a me ha dato risultati superiori alla coppietta di 590, che oltretutto non erano il massimo, avendo a che fare con 4 gpu. Con la 780 Ti vedrai che spettacolo, più silenzio, grande frame rate e fluidità, temp più basse e compatibilità con tutti i giochi..Amen

-
Andrea74 ha scritto:
La 780Ti è un gioiello, anche a me ha dato risultati superiori alla coppietta di 590, che oltretutto non erano il massimo, avendo a che fare con 4 gpu. Con la 780 Ti vedrai che spettacolo, più silenzio, grande frame rate e fluidità, temp più basse e compatibilità con tutti i giochi..Ciao anche a te Andrea. Ogni tanto ci becchiamo:asd:
Sono soddisfatto di questa schedozza ma da GPU-Z non mi convince quel PCI-E 2.0:cheazz:............
Ma da GPU-Z non capisco come avviare il test...mi sa che esiste un`altra versione:cheazz:
OK, trovato ed eseguito il test(grazie Tom!!) mi da 2.0:cheazz::cheazz:
-
Ecco il test
(non sono riuscito a rieditare con l'immagine:muro:)
ok capito. Il 2600k supporta il 2.0 e non il 3.0............Giusto?
-
esatto
-
Come SEMPRE, GRAZIE 1000 Tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tom1 ha scritto:
esatto
-
ciao a tutti sono nuovo, per provare a stressare le gpu vi consiglio di provare Assassin's Creed Liberty HD. é solo un'espansione del 3 ma settato al massimo delle caratteristiche succhia un mare di risorse hardware; in un altro monitor tenete aperto un qualsiasi misuratore e vi renderete conto delle potenzialità del vostro pc!

-
errhon ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo, per provare a stressare le gpu vi consiglio di provare Assassin's Creed Liberty HD. é solo un'espansione del 3 ma settato al massimo delle caratteristiche succhia un mare di risorse hardware; in un altro monitor tenete aperto un qualsiasi misuratore e vi renderete conto delle potenzialità del vostro pc!
passa a presentarti qui
-
grazie! fatto
-
Vedo dalla firma che hai un pc molto scarso a basse prestazionierrhon ha scritto:
grazie! fatto
(64 Gb Di ram :AAAAH:)...fagli quattro foto e mettile nella galleria
-
quoto
-
Comunque ora che l'ho provata questa GTX-780TI Gaming è davvero un mostriciattolo!!! Non ho più lag/stutter con Falcon BMS e Track IR insieme. le 4 GPU delle 2 GTX-590 non riuscivano a fare meglio. Ribadisco, secondo me, per il gaming "estremo" meglio una singola GPU, potente, per i Benchmark tutte le schede disponibili in SLI/Quad. Mia opinione personale.

-
senza dubbio.
-
non c'è paragone, la singola GPU è inarrivabile come fruibilità da qualsiasi sistema sli o crossfire, se il frame rate è accettabile conviene alla grande tenerne una e dimenticarsi di tutto il resto.GS68 ha scritto:
Comunque ora che l'ho provata questa GTX-780TI Gaming è davvero un mostriciattolo!!! Non ho più lag/stutter con Falcon BMS e Track IR insieme. le 4 GPU delle 2 GTX-590 non riuscivano a fare meglio. Ribadisco, secondo me, per il gaming "estremo" meglio una singola GPU, potente, per i Benchmark tutte le schede disponibili in SLI/Quad. Mia opinione personale.
-
Giusto, avevo provato con il cross tra due gtx780 ma è solo un dispendio di energia, una sola basta e avanza anche sotto sforzo. Voi avete la versione nVidia o di altri produttori? La mia è della zotac e mi pare davvero ottima!
-
Ho postato 2 foto ma ho aperto una discussione nuova per il 2014
-
La mia è una MSI:) (GTX-780TI Gaming)errhon ha scritto:
Giusto, avevo provato con il cross tra due gtx780 ma è solo un dispendio di energia, una sola basta e avanza anche sotto sforzo. Voi avete la versione nVidia o di altri produttori? La mia è della zotac e mi pare davvero ottima! -
Questa è la mia Però è leggermente diversa da come mi è arrivata. Dalla mia escono i tubi in rame del circuito di raffreddamento
-
sono e rimangono entrambe modelli Customs
-
vale a dire? é bene o male?
-
che non montano dissipatore a singola ventola quindi garantiscono temperature piú basse.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi