[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
postate le evga uguali alle altre e lo saranno anche gli altri brand con le solite versioni
-
ho trovato questo, AnandTech | The NVIDIA GeForce GTX 780 Ti Review
le gtx 780ti sembrano superiori nel complesso a 19** e 25** le r9 alzando la risoluzione questo sicuramente per via della vram in più, per ore ho trovato le reference a 622 euro.
edit :
Comunque da quello che vedo da questa recensione, che sembra ben fatta la gtx 780ti conviene da singola con un po di oc diventa mostruosa rimanendo con temperature consumi e rumore inferiori ad una r9 sock, mentre la seconda la vedo bene in cross alle alte risoluzioni. Pensavo che per competere tirassero fuori un fornetto.
-
ma tanto come abbiamo detto nessuno potra` usufruire dei 4k non prima di tre anni. Quindi...
-
tom1 ha scritto:
ma tanto come abbiamo detto nessuno potra` usufruire dei 4k non prima di tre anni. Quindi...Credo prima dei 3 anni ma ben detto, sono daccordo

-
a meno di 700 € la vedo dura in meno di tre anni
-
poi sappiamo tutti che investire per tre anni in informatica non vale quasi mai la candela imho sono d'accordo con voi che budget permettendo ora la gtx 780 è la migliore sia per prestazioni consumi e calore prodotto, per chi ha un budget ristretto può puntare alla r9 290x oviamente una custom per oviare al problema calore io aspetterò natale in ogni caso
ma credo di sapere su cosa orientarmi sta gtx spacca di brutto -
poi tutto sta a che giochi e cosa pretendi dal gioco.
-
fatto sta che con i prezzi abbassati si fanno davvero dei buoni affari e sulla 780ti ci avevo azzeccato. ora ritrovo il posto e me lo autoquoto
-
liberato87 ha scritto:
sarà una titan (quindi gk110 tutto sbloccato, oppure con 2688 sp) da 3gb, con un boost più alto a default e con un margine di oc più alto. e costerà 650euro.my 2 spicci
ehm ehm
-
uhuh... custom!!
cavolo che frequenze e che dati.. paura!!
http://www.caseking.de/shop/catalog/popup_image.php?pID=24916&imgID=6
il pcb tanta robba
-
sempre stato un pcb con le @@ quello
-
Tex ha scritto:
uhuh... custom!!cavolo che frequenze e che dati.. paura!!
Inno3D GeForce GTX 780 Ti iChill HerculeZ X3 Ultra, 3072 MB DDR5
il pcb tanta robba
Sopratutto che frequenze XD spaventosa
-
postaci le fotine

-
alex2173 ha scritto:
Si magari sono 185' in codaInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
cosa hai ordinato ?

-
Simo E Fede ha scritto:
cosa hai ordinato ?
eehehhehe tocca al Alex risponderti!
-
le follie del nostro alex
-
Io lo so io lo so

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
mi sa che la scimmia per qualcuno si è trasformata in scimmione XD
-
alex2173 ha scritto:
No in scimmione in KINGKONG, rientravo nei tempi x lo stepup con evga ed ho preso le 780ti alla modica cifra di 24€ di differenzaInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
azz ho la bavetta in parte tua ahah fai sapere come vanno poi perchè pure la mia si sta tramutando in king kong vorrei aspettare a natale, ma nons o se c'è la faccio XD, 24 euro di differenza in sli devono essere mostruose
-
Simo E Fede ha scritto:
azz ho la bavetta in parte tua ahah fai sapere come vanno poi perchè pure la mia si sta tramutando in king kong vorrei aspettare a natale, ma nons o se c'è la faccio XD, 24 euro di differenza in sli devono essere mostruoseCi sta da dire che ha dato indietro sue 780 classified acx in cambio di due 780ti reference...
Come gli ho detto al telefono non so se lo avrei fatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi