[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Amico Tom mi raccomando se hai news su possibili DirectCU o Twin frozor postale subito

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Io aspetto quelle usate tanto tra 2 mesi ce gente che è capace di venderle:)
-
P.s: avete notato la quantità di 680 in vendita oggi?
ahah:)
-
We a scimmia è scimmia...

-
tom1 ha scritto:
quale modello
EVGA?si

ma la versione SC è semplicemente occata o cambia qualcos'altro?
-
nuovo sistema ACX e si come sempre versione occata.
-
ACX?
Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
si il nuovo sistema di dissipazione delle EVGA che sta per Active Cooling Xtreme.

-
Concorrenza Amd were are you???

-
p3gaz_001 ha scritto:
Concorrenza Amd were are you???
sta lavorando ma come al solito tarda sempre. Qualcosa si sa già però
-
Sono in difficoltà?.. poterti, tra cpu e vga stanno messi male.. onestamente. Mi dispiace, comincio a tifare rosso avendo 2 verdi nel case, voglio vedere chi avrà il coraggio di chiamarmi fanboy.. /OT

-
Nessuna difficolta ma lavorano molto più a rilento di Nvidia eppure dovrebbe essere il contrario per dimostrare di poter rivaleggiare. Nessun ti chiama fanboy se AMD tira una vga che se prezzata ancora meno e ha un gap simil 780-Titan.
-
tom1 ha scritto:
si il nuovo sistema di dissipazione delle EVGA che sta per Active Cooling Xtreme.
Ok allora non me ne frega niente lol
p3gaz_001 ha scritto:
Sono in difficoltà?.. poterti, tra cpu e vga stanno messi male.. onestamente. Mi dispiace, comincio a tifare rosso avendo 2 verdi nel case, voglio vedere chi avrà il coraggio di chiamarmi fanboy.. /OT
Perché?
-
bhè dalle review sembra rendere bene il nuovo sistema dissipativo

-
Seo360 ha scritto:
Perché?
Perché cosa???
-
Ma la controparte amd per quando è prevista?
Io sto tutti i giorni a controllare i maggiori shop europei in attesa di qualche miracolo

Sono davvero tentato di comprarla adesso, anche se la pagherei una cinquantina di euro in piu.
Ma è vero che al computex verranno presentate delle soluzioni custom da parte di asus e msi?
-
p3gaz_001 ha scritto:
Perché cosa???Perché vuoi passare ai rossi! !!!
-
amd fan ha scritto:
il sistema giga rende da case a case perke spara l'aria perpendicolarmente rispetto alla mobo , in un case tradizionale se nn hai due ventole in estrazione sul lato soffoca e nn poco e io me sto accorgendo adesso nn so se hai capito:n2mu:Bhè nel RV02 funzionava bene la 7950 WF3... Meglio della 7970 DCII...

-
vabe il chip scaldava meno poi l hai provata poco
-
Seo360 ha scritto:
Perché vuoi passare ai rossi! !!!Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
Tifo solo, non passo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi