ASUS P5LD2 VM-SE si può alzare l'Fsb di questa mobo?
-
Buongiorno ragazzi , stamattina stavo provando questa :
Volevo vedere se funzionava e funziona , monta un Pentium Dual Core 2140@1600 Ghz che non ho mai visto finora ( io sti proci vecchi li conosco ora man mano che li trovo),
la mobo va perfettamente , ma a differenza di quella della foto monta 4 slot per il dual channel ( due gialli e due neri ), e dalle schermate del bios ( le ho provate tutte ) , non vorrei fosse una di quelle mobo asus fornite a qualche brand esterno e non modificabili , difatti sotto la voce Cpu setting a parte dare le specifiche del procio non è permesso fare altro .
Grazie a chi mi saprà dare qualche delucidazione
Forse sarà come l'altra P5 Leonite brandizzata HP?
Ciao Flavio
-
Buongiorno ragazzi , stamattina stavo provando questa :
Volevo vedere se funzionava e funziona , monta un Pentium Dual Core 2140@1600 Ghz che non ho mai visto finora ( io sti proci vecchi li conosco ora man mano che li trovo),
la mobo va perfettamente , ma a differenza di quella della foto monta 4 slot per il dual channel ( due gialli e due neri ), e dalle schermate del bios ( le ho provate tutte ) , non vorrei fosse una di quelle mobo asus fornite a qualche brand esterno e non modificabili , difatti sotto la voce Cpu setting a parte dare le specifiche del procio non è permesso fare altro .
Grazie a chi mi saprà dare qualche delucidazione
Forse sarà come l'altra P5 Leonite brandizzata HP?
Ciao Flavio
-
ragazzi , non voglio farvi perdere tempo , stamattina mi ha dato due riavvi improvvisi dopo un'oretta che scaricava aggiornamenti e driver vari , no blue screen ...cambiato cavi , ram testata ed ok HDD perfetto, penso che se l'hanno gettata probabilmente aveva qualche problema , adesso provo a mettere su di questo case e con lo stesso ali la mia Leonite e dato che quella so che funziona , se non ho problemi dipendenti dall'alimentatore , questa la getto e mi tengo dissi e Dual-Core:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi