Asus Eee Pc seashell series problema all'avvio
-
Ciao a tutti
spero di scrivere nella sezione corretta, vi espongo il mio problema: ho da poco acquistato questo netbook (2 giorni) e quando lo accendo dopo la schermata iniziale, mi viene fuori questa dicitura " FATAL ERROR: failed to locate necessary table(s) to make adjustments. Press any key to continue booting" premendo un qualsiasi tasto il net parte normalmente e carica il S.O. che qui è Windows 7 Starter. Ora cosa mi consigliate di fare ? Avete avuto esperienze simili alla mia? Vi ringrazio per l'aiuto 
-
Ciao a tutti
spero di scrivere nella sezione corretta, vi espongo il mio problema: ho da poco acquistato questo netbook (2 giorni) e quando lo accendo dopo la schermata iniziale, mi viene fuori questa dicitura " FATAL ERROR: failed to locate necessary table(s) to make adjustments. Press any key to continue booting" premendo un qualsiasi tasto il net parte normalmente e carica il S.O. che qui è Windows 7 Starter. Ora cosa mi consigliate di fare ? Avete avuto esperienze simili alla mia? Vi ringrazio per l'aiuto 
-
è un problema di file di windows corrotti ripristinabili con il dvd di windows 7 con la funzione diagnostica.
-
tom1 ha scritto:
è un problema di file di windows corrotti ripristinabili con il dvd di windows 7 con la funzione diagnostica.Ciao Tom
, come sempre grazie per la risposta
, il fatto è che purtroppo non ho il dvd di windows 7 starter non mi è stato dato, il sistema era preinstalato sul netbook
,ma penso di avere un immagine di win 7 non starter Ultimate forse,pensi possa andar bene per ripristinare i file corrotti ? Grazie per l'aiuto -
si
-
tom1 ha scritto:
siGrande
ok Ti Ringrazio provvedo e sperimo di risolvere
. Ancora Grazie -
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi