Vi sono mancate le mie macro?: vi accontento!
-
1

2

3

4

5

6

-
1

2

3

4

5

6

-
dimenticavo la 7 e soprattutto la 8 che reputo la migliore della serie.. questa mattina alle 6:40 mi ha fatto penare.. c'era vento e non c'era verso di beccarla con cavalletto e tempi/iso umani .. ma con tenacia ce l'ho fatta!
7:

8:

-
Una sola parola (onomatopeica): WOW!
La 6 è sbalorditiva per la messa a fuoco, la 8 è fantastica per tutto: messa a fuoco, composizione, colori e dinamismo! (la mia preferita); la goccia nella 4 che fa vedere il campo come se fosse un fisheye è straordinaria. Anche le altre sono proprio niente male, ognuna ha un suo perché. Peccato per la 2 che trovo di una eleganza e delicatezza uniche che però ha un problema di messa a fuoco (sembra anche un po' mossa).
-
Si molto belle!:clapclap:
-
Grazie Mauri, Fede.
la due è l'unica della serie fatta con il 135 AI-S a f/2.8 da circa 2 metri di distanza e con un venticello bastardo..
è anche affetta da aberrazioni.. ma non correggibili data la natura dell'ottica che non ha lenti trattate o altro..
ve ne metto una simile alla 8, fatta poco dopo e anche questa con fatica immane (vento)
La Sentinella:

ciao
-
bellina anche questa!
-
Bravo max! scuola @valego, levatacce per beccare insetti infreddoliti e luce mattutina

la 8 è sensazionale e ti credo in pieno sul vento perché l'ape si stava tenendo al filo d'erba con tanto di bocca!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
grazie Leo..
-
1 - 4 - 8 fantastiche

ciao
-
Grazie Andrea!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi