Qualche consiglio su questi smartphone
-
Il grand duos com'è ?
-
frankie2788 ha scritto:
Il grand duos com'è ?Lascia perdere ha un display da 5" con risoluzione 480x800 quindi bassa densitá di pixel a sto punto spendi qualcosa in piú e prenditi come ti hanno giá suggerito un bel Galaxy nesux.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Il nexus è meglio dell's2 e s2 plus ?
-
frankie2788 ha scritto:
Il nexus è meglio dell's2 e s2 plus ?secondo me si
-
frankie2788 ha scritto:
Anche se lo mettono in offerta non credo che rientri comunque nel mio budget.come no? a 260€ non va bene?

-
frankie2788 ha scritto:
Il nexus è meglio dell's2 e s2 plus ?Se la batte con l S2 il nexus ha un display da 4.68" hd mentre l S2 é da 4" 480x800. io ho avuto l s2 e mi sn trovato bene (anche se lo tenuto solo 2 mesi xké lo venduto per il Note 1) il GN lo ho tutt'ora e come fluiditá non ha niente da invidiare ai nuovi top gamma. Ora ho anche il Note 2 e quando riutilizzo il GN non mi accorgo neanche della differenza di fluiditá nell utilizzo quotidiano tra il processore quad core e dual core .
-
Sinceramente detto:
Avevo l'S2.. all inizio andava alla grande, dopo gia due mesi la batteria nin durava piu niente.. ho comprato quella da 3500mhp.. idem.. come prima.. 2 mesi e me la ciucciava neanche in un giorno.
Dopo 6 mesi mi si bloccava spesso.. dovevo togliere la batteria e rimetterla.
Potevo fare solo una operazione alla volta.
Se puoi prendi l'S3.. ora ho questo e va alla grande. Ormai e un po che ce l ho.
Questa e la mia esperienza personale con il s2
-
State attenti con le applicazioni che ci mettete sugli android, a volte sono loro che si impallano e non si chiudono e ti fanno fuori la batteria, basta controllare nel consumo energia per applicazione le anomalie.
Con il mio arrivo fino a 3gg prima di ricaricare con schermo da 4.3 e batteria da 2000mah
-
quoto! android sembra windows xd
-
Huawei G615 com'è ?
-
decente. Non mi convincono cpu e gpu.
-
steven92 ha scritto:
Se la batte con l S2 il nexus ha un display da 4.68" hd mentre l S2 é da 4" 480x800. io ho avuto l s2 e mi sn trovato bene (anche se lo tenuto solo 2 mesi xké lo venduto per il Note 1) il GN lo ho tutt'ora e come fluiditá non ha niente da invidiare ai nuovi top gamma. Ora ho anche il Note 2 e quando riutilizzo il GN non mi accorgo neanche della differenza di fluiditá nell utilizzo quotidiano tra il processore quad core e dual core .Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sai che c'è il thread per il note 2 ? Posta qualcosina anche li

-
tom1 ha scritto:
decente. Non mi convincono cpu e gpu.Meglio il galaxy s2 plus quindi ?
-
frankie2788 ha scritto:
Meglio il galaxy s2 plus quindi ?si decisamente.
-
Ok ! Spero di comprarlo per l'inizio del mese prossimo.
-
frankie2788 ha scritto:
Huawei G615 com'è ?Buono ultimamente huawei sta facendo ottimi terminali, e come parte telefonica/ricezione dovrebbe essere il top, dato che questa azienda é leader nel mercato delle telecomunicazioni.
-
swattolo ha scritto:
Sai che c'è il thread per il note 2 ? Posta qualcosina anche li
Ok non sapevo grazie dell info
-
Ragazzi qualcuno di voi conosce il negozio on-line €l€ttr0 c0lli ??? Ha dei prezzi pazzeschi ma non ne ho mai sentito parlare e googlando cercando delle recensioni non ho trovato risultati. Qualcuno di voi sà qualcosa a riguardo ? Vi ringrazio in anticipo
-
frankie2788 ha scritto:
Ragazzi qualcuno di voi conosce il negozio on-line €l€ttr0 c0lli ??? Ha dei prezzi pazzeschi ma non ne ho mai sentito parlare e googlando cercando delle recensioni non ho trovato risultati. Qualcuno di voi sà qualcosa a riguardo ? Vi ringrazio in anticipoNo io no non lo mai neanche sentito
-
frankie2788 ha scritto:
Ragazzi qualcuno di voi conosce il negozio on-line €l€ttr0 c0lli ??? Ha dei prezzi pazzeschi ma non ne ho mai sentito parlare e googlando cercando delle recensioni non ho trovato risultati. Qualcuno di voi sà qualcosa a riguardo ? Vi ringrazio in anticipolinkacelo pure su xtremehardware non ci sono problemi per queste cose.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi