Qualche consiglio su questi smartphone
-
Come da titolo vorrei consigli su questi smartphone che ora vi elenco:
Samsung Galaxy S3 Mini
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2 Plus
Samsung Galaxy S Advance
Stonex STX S
Il budget parte dai € 200 e non deve superare i € 290. Avevo valutato anche i nokia ma windows phone non mi piace e quindi ho lasciato perdere.
Se ci sono altri telefoni su questa soglia di budget migliori di quelli elencati potete consigliarmi così li valuterò.
-
Come da titolo vorrei consigli su questi smartphone che ora vi elenco:
Samsung Galaxy S3 Mini
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2 Plus
Samsung Galaxy S Advance
Stonex STX S
Il budget parte dai € 200 e non deve superare i € 290. Avevo valutato anche i nokia ma windows phone non mi piace e quindi ho lasciato perdere.
Se ci sono altri telefoni su questa soglia di budget migliori di quelli elencati potete consigliarmi così li valuterò.
-
Tra quelli elencati prenderei l'S2 o l'S3 mini se hai bisogno un cell piccolo, altrimenti cè l'lg l9 che abbiamo in un pò qui sul forum e ci troviamo bene.
-
io invece prenderei il SII Plus il migliore di quelli elencati per processori e funzionalità complessive.
-
Cos'ha di meglio rispetto agli altri ? Cosa cambia tra l's2 e l's2 plus ?
-
l xperia p o u che ne pensi?
-
Dammi del pazzo ma il design dell'xperia non mi piace anche se per molti è il contrario
-
anche xperia s ....
-
frankie2788 ha scritto:
Dammi del pazzo ma il design dell'xperia non mi piace anche se per molti è il contrariosei pazzo xd...infatti scherzo allora vai sul s2 plus...che è ottimo!
-
Si infatti, al 99% prenderò l's2 plus che mi hanno consigliato su un altro forum oltre a questo
-
cerca un galaxy nexus
per il resto l's2 plus è più potente del s2 ed è nfc mi pare ma è un telefono con display nemmeno HD
l's3 mini è uguale al advance, forma a parte...
cmq
-
Il nexus costa troppo per il mio budget
-
ma il galaxy s2 plus dovrebbe costare d+...
-
con qualche offerta si prende a 260

-
Mi hanno detto che l's2plus ha meno memoria dell's2 normale, come mai ? Quant'è la memoria effettiva del plus ?
-
Il primo o il terzo..
-
a breve ci sarà anche il s4 mini.
-
Vai di galaxy S2 (non il Plus) e non te ne pentirai. Comunque s2 ha 16gb mentre il plus 8gb
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
steven92 ha scritto:
Vai di galaxy S2 (non il Plus) e non te ne pentirai. Comunque s2 ha 16gb mentre il plus 8gbInviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
la capacità non è che cambi le prestazioni al limite sarà la gpu meno performante ma pur buona nel S2 Plus
-
tom1 ha scritto:
a breve ci sarà anche il s4 mini.Dipende anche dal costo, sicuramente costerà oltre i 300 euro.
steven92 ha scritto:
Vai di galaxy S2 (non il Plus) e non te ne pentirai. Comunque s2 ha 16gb mentre il plus 8gbInviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Oltre a questa differenza il plus cos'ha in piu' o in meno ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi