Chipset Intel Z97 e H97 per Broadwell
-
Con i processori Haswell ancora solo alle porte, attesi tra due mesi, sappiamo già da tempo che il socket LGA1150 supporterà anche la serie successiva Broadwell con architettura da 14nm.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Intel/news/Intel-Z97_H97-Chipset.jpg" class="jcepopup" target="_blank">

-
Con i processori Haswell ancora solo alle porte, attesi tra due mesi, sappiamo già da tempo che il socket LGA1150 supporterà anche la serie successiva Broadwell con architettura da 14nm.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Intel/news/Intel-Z97_H97-Chipset.jpg" class="jcepopup" target="_blank">

-
finalmenteee
-
questo connubio z97/broadwell sostituirà il mio attuale z77/IB , si si
-
e invece no finalmente... vanno troppo di fretta, non è uscito Haswell che già si parla di Broadwell??? ma che pizza....
-
Se è per questo si parla anche di Skylake
-> clickNon sono loro ad andare troppo di fretta, è la concorrenza che non tiene botta a tutto tondo.
ciao
-
j0h ha scritto:
e invece no finalmente... vanno troppo di fretta, non è uscito Haswell che già si parla di Broadwell??? ma che pizza....Tic toc. aggiornano ogni anno.
Alla fine trainano da soli il mercato e aggiornano di continuo per poter vendere. Il problema è che non c'è più richiesta a livello utente ancheperché le cpu 775 sono ancora in grado di far girare la maggior parte delle cose.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
in effetti tutta sta necessità di cambiare non la vedo: chi ha un SB può tranquillamente tenerselo, invece di passare ad Haswell... io la vedo così
-
Thunder-74 ha scritto:
in effetti tutta sta necessità di cambiare non la vedo: chi ha un SB può tranquillamente tenerselo, invece di passare ad Haswell... io la vedo cosìDipende da cosa ci fai con ik pc

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi