Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
A ruota
-
Perdonatemi l'assenza in questi giorni

Visto tutto The falling skies, serie incredibile, mi piace troppo in attesa della 4x05.
Sto seguendo The last ship, anche questa mi piace molto, continuerò a seguirla.
Extant visto oggi il 2 episodio, la seguo ma non mi pare niente di che ^^
Vikings, dopo i primi 3/4 episodi che ho reputato noiosi mi son deciso a continuarla, ha migliorato molto, mi mancano 2 episodi e finisco la 2 stagione xD
The night shift, ve la consiglio, altro che Dr. House

The strain, inizio incredibile, la seguirò di sicuro.
Penso di non aver dimenticato nulla, voi che ne pensate?
-
Falling skies te l'avevo consigliata tempo fa, l'avevo già finita. The last ship ok.
Dai uno sguardo a Lost girl ho appena finito la sec stagione, davvero gradevole e ben architettata
-
errhon ha scritto:
Falling skies te l'avevo consigliata tempo fa, l'avevo già finita. The last ship ok.Dai uno sguardo a Lost girl ho appena finito la sec stagione, davvero gradevole e ben architettata
MI guardo gli ultimi 2 ep di Vikings e ci do un'occhiata.
OT: Ho installato Ubuntu, gira discretamente, altro che Windows 7, è comodo oltre ad essere migliore, sia nella grafica che nell'utilizzo

-
@errhon @fedemini @principe andry
Mi serve aiuto

Ho finito le serie avvincenti
Me ne consigliate una lunga (possibilmente almeno 3 stagioni già uscite) con azione, sangue e magari storica?
Grazie ^^
-
Kltsune ha scritto:
@errhon @fedemini @principe andryMi serve aiuto

Me ne consigliate una lunga (possibilmente almeno 3 stagioni già uscite) con azione, sangue e magari storica?
Grazie ^^
Elementary? L'hai vista?
-
errhon ha scritto:
Elementary? L'hai vista?No...
Intendo serie tipo falling skies, o meglio ancora spartacus/game of thrones (difficile da eguagliare :|)
-
Le serie ambientate nel passato che seguo sono solo The Musketeers e Da Vinci's demons.
Io ti consiglio caldamente Suits (no sangue) e Banshee (il sangue c'è
).ciao
-
principe andry ha scritto:
Le serie ambientate nel passato che seguo sono solo The Musketeers e Da Vinci's demons.Io ti consiglio caldamente Suits (no sangue) e Banshee (il sangue c'è
).ciao
Mi ero dimenticato di Musketeers, l'avevi citata tempo fa
my badGrazie, ci do un'occhiata alle altre

-
Musketters ce l'ho
Banshee appena iniziata
Power mi pare buona
The strain OK
Lost girl quasi finita voto 8/10
-
Kltsune ha scritto:
@errhon @fedemini @principe andryMi serve aiuto

Grazie ^^
Roma? magari ti può piacere.
-
fedemini ha scritto:
Roma? magari ti può piacere.
non la conoscevo. -
Qualcuno segue continuum?
Vorrei iniziarla...
-
Vero, Roma è praticamente analogo a Spartacus. In realtà non l'ho mai vista. Ci dovrebbe essere anche una versione censurata.
Continuum sembra la solita serie tv... magari invece è fatta bene

ciao
-
errhon ha scritto:
Qualcuno segue continuum?Vorrei iniziarla...
Continuum la sto seguendo, è bellissima (la serie mica la protagonista è.è
), devi vedere la stanza del ragazzo OMG 
principe andry ha scritto:
Vero, Roma è praticamente analogo a Spartacus. In realtà non l'ho mai vista. Ci dovrebbe essere anche una versione censurata.Continuum sembra la solita serie tv... magari invece è fatta bene

ciao
GIà, mi sembra strano non la conoscessi Roma Andrea :boh:
Evito quella censurata, hanno cambiato anche i dialoghi, non mi piace, la cerco in inglese che è meglio, o se la trovo senza censura, visto che ne hanno fate 2 in Italia.
-
-
Kltsune ha scritto:
È come la mia....:p
-
Vista la 2° di The strain, non male vediamo se continua in maniera non banale come potrebbe essere.
-
fedemini ha scritto:
Vista la 2° di The strain, non male vediamo se continua in maniera non banale come potrebbe essere.Io ho appena iniziato
-
Martedì è il giorno che preferisco.
Esce Hunter x Hunter.
Esce Falling Skies.
E adesso si sono unite le nuove arrivate che seguo: The Strain e The last ship.
Ho iniziato a vedere True Blood

Mi piace, penso che continuerò a seguirla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi