Acquisto portatile (per utilizzo autocad e rendering)
-
Ciao.

Dovrei acquistare un notebook per utilizzarlo con programmi come autocad ed altri di rendering.
Budget: 500/700 euro.
Ho trovato questo che forse potrebbe fare al caso mio:
Notebook HP Pavilion g6-2306el Caratteristiche tecniche del prodotto | HP
SupportoPensate possa andare?
Grazie.
-
Ciao.

Dovrei acquistare un notebook per utilizzarlo con programmi come autocad ed altri di rendering.
Budget: 500/700 euro.
Ho trovato questo che forse potrebbe fare al caso mio:
Notebook HP Pavilion g6-2306el Caratteristiche tecniche del prodotto | HP
SupportoPensate possa andare?
Grazie.
-
a che prezzo?
-
539€.
Comunque mi stavo informando un po' in giro ed ho visto che per l'uso che dovrò farne sarebbe meglio prendere un quad core con almeno 8GB di ram.
A questo punto mi servirebbe un consiglio su un portatile che abbia queste caratteristiche. Ovviamente anche il prezzo aumenterà e diciamo che vorrei arrivare a non spendere più di 1000€...
-
quad core puoi prendere solo gli i7 e quelli più diffusi sono i 3630QM
quindi
-
Grazie. Ho visto in alternativa questo ad un prezzo inferiore. Pensi che a livello prestazionale ci sia molta differenza? Se così allora opto per quello che mi hai consigliato...
-
è un modello vecchio, quindi opterei per quello che ho proposto su

-
ok..ti ringrazio

-
di nulla come sempre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi