Ts3 e sito web
-
Salve ragazzi ho un piccolo problemi con il ts3 e inserire la sua schermata nella home del mio sito web.
Il ts3 regolarmente registrato a teamspeak viewer mi formisce un HTML inserito questo HTML nella pagina del mio sito web non mi raffigura nulla.. dove sbaglio???Grazie buona giornata...Disponibile anche via ts3
-
Salve ragazzi ho un piccolo problemi con il ts3 e inserire la sua schermata nella home del mio sito web.
Il ts3 regolarmente registrato a teamspeak viewer mi formisce un HTML inserito questo HTML nella pagina del mio sito web non mi raffigura nulla.. dove sbaglio???Grazie buona giornata...Disponibile anche via ts3
-
ci puoi dare più dettagli? Così è molto vago il problema e le solizioni potrebbero essere infinite. Il codice qual'è? (se ci sono dati sensibili eliminali quando incolli il codice). Che piattaforma stai usando per il sito?
Marco
-
Ciao anzi scusami ora ti forniro i dati da te chiesti:
Sito creato con joomla
Codice HTML questo: Virtual Black Sheep [FLIGHT SIMULATION] TeamSpeak - LIVE view (#1014390) - TSViewer.com [en]
Clicca su code generator ma prima metti i colori alla tue sezioni ecc... " vedi in basso"
Clicato su Code generator ti fornisce un codice HTML
Inserito questo codice HTML nella pagina del mio sito non mi vualizza nulla...
-
ok... quindi è qualcosa tipo questo:
giusto?
Il vostro sito che piattaforma usa?
Marco
-
L'host e' Aruba poi abbiamo utilizzato jommla non so darti maggiori info...
Si il codice e' quello
Cmq il sito e' questo: Welcome to the Frontpage!
-
ok...che modulo usate per inserire il codice HTML?
Marco
-
A come so io e come vedo io dal pannello interno si apre una pagina custom HTML inserisco il codice e nulla.. scusami se non ti so dare maggiori info ,so inserire un menu laterali, nuove info,foto. ma ....per me gia stai parlando arabo... hiiiiihhihihihihi cmq se tu puoi sono disponibile anche via ts3
-
Ti consiglio di usare questo modulo... lascia stare il custom html di joomla base perchè quello va bene solo per poche cose e se sei bravo a scrivere in html senza editor, altrimenti ti taglia via tutto.
Marco
-
Scaricato gia da tempo ma quando vado per installarlo mi da errore.. ;(
-
che errore ti da? E soprattutto che versione di joomla usi?
Marco
-
L'errore e' questo : JInstaller: :Install: Cannot find XML setup file
versione di joomala: 2.5
-
Conitnuo a non capire perche non va inserisco questo cod HTML ma nulla...
-
VBS_Nero ha scritto:
L'errore e' questo : JInstaller: :Install: Cannot find XML setup fileversione di joomala: 2.5
Domanda stupida..prima di caricarlo hai aperto l'archivio e controllato che all'interno non ci siano i file per le diverse versioni di joomla?
E' inutile che continui a provare inserendo il codice html nell'attuale editor che hai perchè ti segherà via tutta la parte dello script.
Marco
-
Allora ora installato,inserisco quel codice HTML ma ancora nulla...mi sto iniziando a scocciare.....
-
posso avere i dati di accesso al portale che fo prima?

-
Ci sonon riuscito mille grazie finalmente......
-
Veramente grazie sei stato un pttimo support a buon rendere....
-
ho una certa esperienza in joomla

è stato un piacere!

ciao
Marco
-
Be a questo punto ne approfitto ho un altra domanda al massimo apro un altro topic cosi posso aiutare anche il prossimo e cosi eventuali problemi..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi