cambio monitor, chi mi sa consigliare qualche modello?
-
salve ragazzi, dopo 13 anni mi appresto a cambiar monitor...sinceramente pensavo di cambiarlo alla sua rottura, ma a quanto pare sti CRT sono eterni
. Però i consumi, il peso, l'emissione di calore e l'ingombro, che fa si che io stia a meno di 50cm dal vetro e mi provochi venire un mal di testa assurdo, a questo punto hanno avuto la meglio...Il monitor in questione è un philips brilliance 109p 19", che coi suoi 1600x1200@85hz non posso certo dire che si veda male....ergo mi tocca trovare un degno sostituto, come qualità di immagine e affidabilità. Non vorrei fare un passo indietro in termini di qualità di immagine, anche perche l'uso è prevalentemente photo editing e lettura.
vorrei un 21.5/23 pollici, full hd ovviamente, con pannello IPS. Come budget diciamo sto sui 200 euro piu o meno, mi andrebbe bene anche un usato in buone condizioni ma non mi pare siano prodotti che si trovano.
Finora l'unico che ho trovato con le caratteristiche sopra descritte è stato l' LG 237L, infatti ho scritto anche nel topic apposito.
Qualche altro consiglio in merito? Grazie

-
salve ragazzi, dopo 13 anni mi appresto a cambiar monitor...sinceramente pensavo di cambiarlo alla sua rottura, ma a quanto pare sti CRT sono eterni
. Però i consumi, il peso, l'emissione di calore e l'ingombro, che fa si che io stia a meno di 50cm dal vetro e mi provochi venire un mal di testa assurdo, a questo punto hanno avuto la meglio...Il monitor in questione è un philips brilliance 109p 19", che coi suoi 1600x1200@85hz non posso certo dire che si veda male....ergo mi tocca trovare un degno sostituto, come qualità di immagine e affidabilità. Non vorrei fare un passo indietro in termini di qualità di immagine, anche perche l'uso è prevalentemente photo editing e lettura.
vorrei un 21.5/23 pollici, full hd ovviamente, con pannello IPS. Come budget diciamo sto sui 200 euro piu o meno, mi andrebbe bene anche un usato in buone condizioni ma non mi pare siano prodotti che si trovano.
Finora l'unico che ho trovato con le caratteristiche sopra descritte è stato l' LG 237L, infatti ho scritto anche nel topic apposito.
Qualche altro consiglio in merito? Grazie

-
il dell di j0h non ti piace?
-
mi piace, ma se non erro è (parecchio) fuori budget.
-
l'u2312hm si trova poco sotto le 200 ora come ora
-
uhm, su amazon vedo solo l'uh2212hm a circa 200 euro, il 2312 a meno di 240 non l'ho trovato....cerco meglio...
-
pvt

-
risposto :clapclap:
-
Quindi hai scelto il Dell?
ciao
-
abbiamo fatto l'inciucio

-
Sento un pizzico di gelosia, ma per questa volta lascio correre

ciao
-
ma no ma no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi