Tartaro Project
-
tom1 ha scritto:
ora che mi viene in mente giochi per caso a Battlefield 3
sisi ci giocavo fino all'anno scorso.. poi è uscito black ops 2

-
e se ti facessi la proposta di tornare in BF3 con noi, con il nostro clan con divertimento assicurato e oltre?

-
ci sta.. battlefield mi piaceva molto a parte i respawn improponibili.. adesso quando finirò il pc ti dico..
-
Seo360 ha scritto:
ci sta.. battlefield mi piaceva molto a parte i respawn improponibili.. adesso quando finirò il pc ti dico..ci conto eh
. Ripeto con noi ti divertirai e in team speak potrei anche chiedere consigli e parlare d'altro ovviamente
.- -
[ATTACH=CONFIG]3305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3306[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3307[/ATTACH]
Montaggio del WB per mobo
_________________________________________________________________________________________________
[ATTACH=CONFIG]3308[/ATTACH]
Prime prove per la disposizione dei tubi in attesa dell'ordine di HF che non si sa dove sia
_________________________________________________________________________________________________
[ATTACH=CONFIG]3304[/ATTACH]
Niente al caso, neanche le guarnizioni dei raccordi

Ps, un applauso al mio Note II che fa delle foto eccezionali

-
Bel lavoro ma le 2 bestiole non le liquidi?
-
daglee
-
Se leggi indietro c'è tutta la spiegazione per quanto riguarda le video
Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
post numero ?=
-
tom1 ha scritto:
post numero ?=ma come post numero? ne abbiamo parlato per due pagine quasi e mi hai anche risposto :AAAAH:
-
c'è stata un incomprensione dato che non ho inteso il tuo ultimo post a seguito del mio
-
tom1 ha scritto:
c'è stata un incomprensione dato che non ho inteso il tuo ultimo post a seguito del mioAh ok.. si dovevo quotare

-
-
Seo360 ha scritto:
[ATTACH=CONFIG]3305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3306[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3307[/ATTACH]Montaggio del WB per mobo
[ATTACH=CONFIG]3308[/ATTACH]
Prime prove per la disposizione dei tubi in attesa dell'ordine di HF che non si sa dove sia
[ATTACH=CONFIG]3304[/ATTACH]
Niente al caso, neanche le guarnizioni dei raccordi

Ps, un applauso al mio Note II che fa delle foto eccezionali

quanta bella roba! :n2mu:
Quoto per le foto nel note II, devo dire che le fa davvero bene (ovviamente in condizione di buona luce).
-
Le vga non le liquidiamo ?

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Le vga non le liquidiamo ?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Non capisco se lo fate apposta o no..
-
Seo360 ha scritto:
Non capisco se lo fate apposta o no..Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

scherzi a parte anche con le vga ad aria promette bene

-
Con tutto sto hardware da sbavo per lo vengeance ci stonano un pochino
occhio che non sono molto buone... Io su una scheda madre del genere avrei messo un buon kit di g.skill trident x giusto per restare in tema con i colori
per il resto.. Beh complimenti.. Ottimo hw e ottimo sistema di dissipazione.. -
j0h ha scritto:
Con tutto sto hardware da sbavo per lo vengeance ci stonano un pochino
occhio che non sono molto buone... Io su una scheda madre del genere avrei messo un buon kit di g.skill trident x giusto per restare in tema con i colori
per il resto.. Beh complimenti.. Ottimo hw e ottimo sistema di dissipazione..A dire il vero le ram non mi sono mai interessate più di tanto perché comunque non le ho mai cloccate visto la decina di banchi di ram che ho bruciato. Quindi queste si abbassano un pochino e basta
fanno così schifo? Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
Non é che fanno schifo.. È che rispetto al resto sono nella norma

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi