Consiglio kit ram da 8gb a basso profilo per asrock z77pro4 + i5-3570k
-
Come da titolo vorrei prendere due moduli ram da 4gb ciascuno per un totale di 8gb con frequenza a 1600mhz e cl9 o cl8 e se possibili propense all'overclock.
Avevo letto che le samsung green sono ottime per l'oc e si spingono tantissimo (un utente diceva di essere addirittura arrivato a superare i 2000mhz di frequenza) ma hanno una latenza di c11.
Altrimenti come alternativa o se c'è di meglio cosa mi consigliate ?
Ricordate che devono essere a basso profilo perchè devono essere compatibili con il tpc 800 e due noctua nf-f12.
Attendo vostri consigli

-
Come da titolo vorrei prendere due moduli ram da 4gb ciascuno per un totale di 8gb con frequenza a 1600mhz e cl9 o cl8 e se possibili propense all'overclock.
Avevo letto che le samsung green sono ottime per l'oc e si spingono tantissimo (un utente diceva di essere addirittura arrivato a superare i 2000mhz di frequenza) ma hanno una latenza di c11.
Altrimenti come alternativa o se c'è di meglio cosa mi consigliate ?
Ricordate che devono essere a basso profilo perchè devono essere compatibili con il tpc 800 e due noctua nf-f12.
Attendo vostri consigli

-
Samsung green?
auguri a trovarle... dificilmente reperibili e prezzo molto alto.Magari delle avexir o adata a profilo basso e basso voltaggio sono piu reperibili e costo iferiore
-
Ho scelto per le ballistix sport vlp da 1.35v. Me le hanno consigliate per prezzo/prestazioni in quanto costano 50 euro e arrivano fino a 2033 mhz.
-
Certamente buon acquisto

-
Spero proprio di si

-
buone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi