Consiglio per PC portatile economico
-
Ciao a tutti.
Un amico di mio padre mi ha chiesto di trovargli un pc portatile da circa 2/300 Euro: cosa mi consigliate?
Esistono offerte nelle grandi catene italiane in questo periodo?
Lo userà come macchina da scrivere e per navigare ogni tanto.
Se riuscissimo a prenderne uno con SATA3 e USB3 tanto meglio!
Grazie, saluti.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Un amico di mio padre mi ha chiesto di trovargli un pc portatile da circa 2/300 Euro: cosa mi consigliate?
Esistono offerte nelle grandi catene italiane in questo periodo?
Lo userà come macchina da scrivere e per navigare ogni tanto.
Se riuscissimo a prenderne uno con SATA3 e USB3 tanto meglio!
Grazie, saluti.

Matteo
-
ciao,
trovi degli ottimi asus sui 300/350 con scheda video intel 400 integrata, processore dual core(nella fattispecie b930/b980) e due porte usb 3.0, vga, hdmi e schermo 15,6" con risoluzione 1366x768. te lo consiglio simile perchè mia sorella si trova bene, lei naviga su internet, gioca a the sims3, musica e altre poche cose. prova a cercare in google, spesso ti vengono offerte di mediaworld! facendo una rapida ricerca ho trovato questo.
per altri dubbi siamo qua!
-
poi in quella fascia di prezzo sono tutti uguali bene o male a livello hw, quello che cambia è il deisgn
-
ok, grazie mille

-
quindi nel caso postaci quelli che trovi cosi lo scegliamo insieme

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi