distanza tra due monitor? O.o
-
salve ragazzi! ho un problema che mi affligge da un sacco di tempo..
tempo fa ho deciso di connettere un secondo monitor al mio pc dato che a casa ne avevo uno vecchissimo con il quale non sapevo che farne e volevo usarlo per magari controllare temperature o altro mentre eseguo programmi a tutto schermo. per qualche giorno il monitor è andato perfettamente e mi è stato davvero utile poi invece è successo che è venuta a starci una distanza tra i due monitor che non riesco a togliere.. certo, li avvicino da proprietà/risoluzione (win7) ma una volta che clicco su "applica" magicamente i monitor si allontanano, e il bello è che questo accade solo nella parte sinistra, cioè se lo metto in alto o in basso o a destra quando applico il secondo monitor rimane li..
altra cosa: anche se tolgo il secondo mi rimane quella parte di desktop al di fuori del primo monitor, insomma posso andare a metterci quello che voglio ma non lo vedo..
che posso fare? vi posto una foto per farvi capire meglio (dopo che clicco applica)
drivers aggiornati ovviamente.
-
salve ragazzi! ho un problema che mi affligge da un sacco di tempo..
tempo fa ho deciso di connettere un secondo monitor al mio pc dato che a casa ne avevo uno vecchissimo con il quale non sapevo che farne e volevo usarlo per magari controllare temperature o altro mentre eseguo programmi a tutto schermo. per qualche giorno il monitor è andato perfettamente e mi è stato davvero utile poi invece è successo che è venuta a starci una distanza tra i due monitor che non riesco a togliere.. certo, li avvicino da proprietà/risoluzione (win7) ma una volta che clicco su "applica" magicamente i monitor si allontanano, e il bello è che questo accade solo nella parte sinistra, cioè se lo metto in alto o in basso o a destra quando applico il secondo monitor rimane li..
altra cosa: anche se tolgo il secondo mi rimane quella parte di desktop al di fuori del primo monitor, insomma posso andare a metterci quello che voglio ma non lo vedo..
che posso fare? vi posto una foto per farvi capire meglio (dopo che clicco applica)
drivers aggiornati ovviamente.
-
Ma il monitor 1 è impostato alla stessa risoluzione del monitor 2?
-
j0h ha scritto:
Ma il monitor 1 è impostato alla stessa risoluzione del monitor 2?No no.. uno è vecchissimo, 1024 x 768.. l'altro è full hd.. avevo pensato anche io che il problema fosse quello, ma com'è che prima andavano? E com'è che se lo metto dall'altra parte va bene?
-
Mi sembra di capire che é solo una questione di "design" di quella schermata, rileva le due risoluzioni del monitor e il 1 sembra staccato perché ha risoluzione inferiore, se fosse stato alla stessa risoluzione sarebbe attaccato, non é che prima avevi quello più recente a sinistra? Comunque ripeto non é un problema ma solo una questione di design della schermata
-
j0h ha scritto:
Mi sembra di capire che é solo una questione di "design" di quella schermata, rileva le due risoluzioni del monitor e il 1 sembra staccato perché ha risoluzione inferiore, se fosse stato alla stessa risoluzione sarebbe attaccato, non é che prima avevi quello più recente a sinistra? Comunque ripeto non é un problema ma solo una questione di design della schermataSicurissimo, quello piu recente è sempre stato a destra.. ti ricordo che anche se stacco il secondo schermo quello "spazio" che c'è rimane, nel senso che è come se ci fosse un pezzo di desktop che non vedo..
-
nient'altro??

-
non ci hai detto la configurazione del computer e che driver usi.
-
Anche io ho provato per un periodo una configurazione come la tua ma non ho avuti questo problema.
-
tom1 ha scritto:
non ci hai detto la configurazione del computer e che driver usi.asus p67 pro3 SE
intel i5 2500k
gtx 570 gainward
4gb ddr3
drivers nvidia 314.07
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi