problema driver 13.2 beta 6 su asus 6990
-
Ciao a tutti ho un asus 6990 e quando istallo i driver beta 6m 13.2 alla fine dell'istallazione mi esce un punto interrogativo giallo e non mi istalla il driver principale per far partire i giochi come si deve. Se invece istallo gli ufficiali va tutto liscio come mai? Ho comprato crysis 3 ma senza questi beta faccio 7 fps anche tutto basso mentre con questi che provai tanto tempo fa nella fase beta multiplayer arrivo a farne dai 35 ai 55 fps quindi si sblocca tutto. Se invece metto i driver ufficiali mi da la V verde e tutti i giochi vanno bene tranne crysis 3 quindi mi tocca aspettare i driver ufficiali che uscirano chissà quando....

-
Ciao a tutti ho un asus 6990 e quando istallo i driver beta 6m 13.2 alla fine dell'istallazione mi esce un punto interrogativo giallo e non mi istalla il driver principale per far partire i giochi come si deve. Se invece istallo gli ufficiali va tutto liscio come mai? Ho comprato crysis 3 ma senza questi beta faccio 7 fps anche tutto basso mentre con questi che provai tanto tempo fa nella fase beta multiplayer arrivo a farne dai 35 ai 55 fps quindi si sblocca tutto. Se invece metto i driver ufficiali mi da la V verde e tutti i giochi vanno bene tranne crysis 3 quindi mi tocca aspettare i driver ufficiali che uscirano chissà quando....

-
Sapete quando escono i driver nuovi o come devo istallare questi driver beta 6?
-
semplice non li cancelli del tutto.
-
Eh ho provato su windows 7 e si istallano benissimo i beta 6 mentre su windows 8 no. Vabbè cqm crysis 3 è pesantissimo riesco a fare 35 fps nella prima missione in zone aperte e 55 in zone chiuse ma delle volte scatta da morire bah aspetterò i driver nuovi.
-
si attendili.
-
Sai una data di uscita?
-
no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi