Compatibilità componenti aiuto/consigli (urgente)
-
per il mouse ho pensato a questo Mad Catz R.A.T. 3 Gaming Maus, PC und MAC, Schwarz [Edizione: Germania]: Amazon.it: Elettronica
mentre la tastiera http://www.amazon.it/Steel-Series-64052-Stealth-Tastiera/dp/B000UYCN3S/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1361395055&sr=1-6 o Offerta, Vendita Tastiera Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard Layout Italiano - ROC-12-726
-
perchè non prendere una meccanica come keyboard?
-
scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra una meccani e quella che ho postato io ?
-
maggiore reattività e possiiblità di premere più tasti contemporaneamente.
-
ok grazie mille ne cerco subito un'altra
edit: il Razor Nostromo come è ?
-
mai usati i keypad dato che non ne ho bisogno
-
olà mi sono arrivati i componenti della "bestiolina" non vedo l'ora di iniziarlo a montarlo, il Case xpredator white edition è spettacolare (per me).

-
posta foto sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
ok ho postaste le foto !!
-
ok pure per la tastiera sono apposto ho preso da un conoscente una Logitech G19 usata a 80 euro, ora mi manca solo la TV
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi