Case rigido per Macbook Pro 13"
-
Ciao raga,
stavo cercando dei case / astucci rigidi per il mio MacBook Pro 13".
Ecco un esempio di cosa intendo:
Voi ne conoscete altri, magari ad un prezzo più contenuto?
-
Ciao raga,
stavo cercando dei case / astucci rigidi per il mio MacBook Pro 13".
Ecco un esempio di cosa intendo:
Voi ne conoscete altri, magari ad un prezzo più contenuto?
-
Fin lì c'arrivo anch'io. E poi in quella lista non c'è nemmeno una cover come l'ho descritta io, leggi bene!
-
Fiscalista! Tze
-
Che c***o fiscalista, io chiedo di una cover rigida e tu mi linki pellicole protettive
-
ma da te in svizzera ti serve?
-
Perchè dici questo? Pensi che in svizzera non ci sia la forza di gravità?
-
Gianda, guarda che questa:
http://item.mobileweb.ebay.ch/viewitem?itemId=181022908719&index=1&nav=SEARCH&nid=55277084128
E come la mia...
Guarda bene il link che ti ho messo prima..
Ci sono pellicole e cover
-
ExaFusion ha scritto:
Perchè dici questo? Pensi che in svizzera non ci sia la forza di gravità?
-
Tex ha scritto:
Gianda, guarda che questa:http://item.mobileweb.ebay.ch/viewitem?itemId=181022908719&index=1&nav=SEARCH&nid=55277084128
E come la mia...
Guarda bene il link che ti ho messo prima..
Ci sono pellicole e cover
Si ma se leggi quello che ho scritto io: case / astucci. Non cover. E se poi guardi l'immagine che ho linkato lo capisci che è tutta un'altra cosa...
-
torniamo in tema. Chiedevo se per forza in svizzera?
-
Non sto cercando un punto vendita. Volevo solo sapere se qualcuno di voi ha provato una qualche marca e ne è rimasto soddisfatto. Una volta che ho il nome del prodotto m'arrangio io a trovare dove comprare.
-
c'è anche questo
oppure direttamente dallo shop questi
Personalmente li trovo inutili se il mac lo hai solo a casa mentre tornano un utile protezione durante qualche spostamento o cambio di posto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi