[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
LordDevilX ha scritto:
Eccomi ciao a tutti
sono l'Amico di Mattxx88, ho una 30ina di ore all'attivo quindi non sono per nientew pro ma per qualche partita ci sono
Ciao e benvenuto,
prima di tutto passa di qua "presentazione utenti"
Sulle ore di gioco non preoccuparti, abbiamo sempre tutti qualcosa da imparare.
-
Ok sorry nella foga mi ero dimenticato le presentazioni..........
comunque ho recuperato -
Mattxx88 ha scritto:
Tommy dopo scriverà un nuovo ragazzo per far parte del clan
È un amico quindi se riesci clannalo! Tks

tratto tutti bene tranne te

LordDevilX ha scritto:
Eccomi ciao a tutti
sono l'Amico di Mattxx88, ho una 30ina di ore all'attivo quindi non sono per nientew pro ma per qualche partita ci sono
ciao e benvenuto. Se non sai come entrare a far parte del clan mandami pure un pm. Per le ore di gioco no problem matt è uno scarsone ad esempio

LordDevilX ha scritto:
Ok sorry nella foga mi ero dimenticato le presentazioni..........
comunque ho recuperato
-
-
tom1 ha scritto:
La mia nuova suoneria del cellulare

Bellissima
-
xD
-
-
Ciccioni di merda
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
come mi sto divertendo a leggere certi commenti muahahahah.
. Altro che palestra ed addominali -
liberato87 ha scritto:
Ciccioni di merdaSent from my iPhone using Tapatalk
fiodena stai sempre a magnà in qualche agriturismo o locale, mortacci de te e dei "ciccioni di merdaaa"

-
Nuove Modalità in Battlefield 4
{"BATTLEFIELD":"battlefield","CEM_EA_ID":"cem_ea_id","XBOX":"xbox","PS3":"ps3"},"gameServerMapModes":
1. "TANKSUPERIORITY" - Tank version of Air Superiority introduced in Battlefield 3's Armored Kill DLC
2. "GUNMASTER" - kind of like COD's gun game, Introduced in Close Quarters Battlefield 3 DLC
3. "COMBATMISSION" - A game mode like Rush but with objectives instead of MCOM's, introduced in Medal of Honor 2010.
4. "SQRUSH" - Squad Rush, a game mode featured in Bad Company 2 & Battlefield 3
5. "SCAVENGER" - Scavenge for weapons, introduced in Battlefield 3's Aftermath DLC
6. "SPORT" - Haven't figured this one out yet. (if you think you may know more info PM or quote me)
7. "FIRETEAM_SURVIVOR" - only one life (if you think you may know more info PM or quote me)
8. "ONSLAUGHT" - Co-op Missions game mode, Introduced in Bad Company 2's Onslaught DLC
-
è stato comunque precisato che il file è riferito alle modalità supportate dal Battlelog in combinazione con MOH e Bf3
-
ciccioni sono tornato dalle ferieeeee stasera ci siete?????
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
vitus1985 ha scritto:
ciccioni sono tornato dalle ferieeeee stasera ci siete?????send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
ma non si sono estinti il 31 dic 2013 i polli ?

-
Ho appena finito una serie di partite ma com'e' che c'e' gente che spara attraverso i solai e ti piglia in testa? alla faccia dell'anticheat

-
LordDevilX ha scritto:
Ho appena finito una serie di partite ma com'e' che c'e' gente che spara attraverso i solai e ti piglia in testa? alla faccia dell'anticheat
appena ci becchiamo in ts ti spiego un pò di cose.

-
Dimenticavo ora sei parte della famiglia-gruppo-amici di XH. Se hai problemi di qualsiasi genere fammelo presente. Mi raccomando non affidarti a matt che è solo una tr...a , lui già lo sà

-
Ok perfetto, perche' non hai ancora visto giocare me hahahahahha
-
LordDevilX ha scritto:
Ok perfetto, perche' non hai ancora visto giocare me hahahahahhaxD lui è sempre "er peggio"
-
Ho visto solo ora la marea di complimenti da parte di tom

È solo invidioso perché da quando mi ha arruolato ha scoperto un mondo al di fuori di quei 4 punti da dove camperava abitualmente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi