[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Vado a lavurà pampa ..... Stasera fatti vivo al posto di fare l'asociale....
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
ahah
-
Armi - Veicoli - Gadget DLC Final Stand
Weapons:::Icicle:
Appears to be a knife...just of ice. The texture for this weapon is literately just a sheet of ice....exactly as it names implies.
Knife_Tanto:

RAILGUN:

TimeToLive 5.0
Gravity 0.0
StartDamage 150.0
EndDamage 150.0
DamageFalloffStartDistance 100.0
DamageFalloffEndDistance 200.0
Velocity: 3600.0
While ADS min spread 0.3
Moving ADS min spread 0.8
Mag size: 1
Total Mags: 8
Reload: 6.5 seconds
Vehicles:::
Hover Tank:

Seems to be exactly like tanks as far as health, weapons, and unlocks. Other then then what seems to be a laser beam shader. So it might shoot MBT shells with a laser beam FX. We will have to wait and see.
Metal Storm: (google this shit. idk why its a vehicle but this thing is bad ass)

NumberOfBulletsPerBurst: 5
RateOfFire: 150.0
RateOfFireForBurst: 1800.0
Gravity: -10.0
StartDamage: 25.0
EndDamage: 25.0
Min Spread: 1.8
Max Spread: 1.8
InnerBlastRadius: 1.0
BlastDamage: 100.0
BlastRadius: 5.0
MagazineCapacity: 4
NumberOfMagazines: 3
Pod Launcher:

Don't know exactly what it is going to do or how it is going to do it or if it will work just like 2142(which is kinda weird unless there are titans??) but it will do damage where ever it goes/lands.
InnerBlastRadius 3.0
BlastDamage 100.0
BlastRadius 7.0
BlastImpulse 5000.0
ShockwaveDamage 1.0
ShockwaveRadius 8.0
ShockwaveImpulse 1000.0
ShockwaveTime 0.14
Snowmobile:

Walker:
Appears to use the Scouts 25mm and the IVF tow missiles. Should note that while it USES the scout 25mm it damage giver name is the AH1z cannon. This makes me feel like its role/main weapon was either recently change or is still up for grabs. Either way it is going to be very interesting to see what path it takes.
Gadgets:::
autospot(TOD):This is listed as a gadget in the files but is really a weapon accessory.

Auto spots enemy and puts them on the minimap when pointed at them.
MKV: (what we saw at the end of the DT trailer)

RateOfFire: 2000.0
RateOfFireForBurst: 550.0
StartDamage: 10.0
EndDamage: 2.0
DamageFalloffStartDistance: 250.0
DamageFalloffEndDistance: 500.0
Velocity: 900.0
Spread MinAngle: 1.4
Spread MaxAngle: 2.0
TimeToLive: 0.67
Decoy(DS-3):

Thanks to Peter-Dinklage (from our Team Sym NA 10s team): There is a new gadget called the DS-3

-
-
Come al solito.
Bei video stessa roba.
Solo a me queste mappe come concept ricordano quelle di end game di bf3?
-
Ma sono le nuove? Dai che a breve tornona bastonarvi
-
Salve a tutti ragazzi!
Piacere sono Ridner, 28 anni. Ho da poco acquistato una copia digitale di Battlefield 4 visti gli sconti su origin e il mio amico Daniele mi ha suggerito di venire a far parte del gruppo per giocare assieme. Sono un ex giocatore di Battlefield 3, che ai tempi comprai al D1, e mi piacerebbe riprendere la mano con questo titolo. Ho postato qui perchè non ho visto una sezione di presentazione, non so se ho fatto bene o no xD. Il mio nick su origin è Ridner27.
-
Opmet ha scritto:
Come al solito.Bei video stessa roba.
Solo a me queste mappe come concept ricordano quelle di end game di bf3?
no no non sbagli. Sono un mix di mappe tra Monti Alborz, Ferrovia Kiasar ed un mix di altre. Come mi aspettavo le hanno fatte tra ambientazioni di paesaggi. Posso dire che solo due me ne piaceranno. Ma se hai visto bene budì, nel post di prima, implementano anche il mirino con autospot
:asd:. I nutellosi ringraziano LELliberato87 ha scritto:
Ma sono le nuove? Dai che a breve tornona bastonarvifaccè vedè
Ridner ha scritto:
Salve a tutti ragazzi!Piacere sono Ridner, 28 anni. Ho da poco acquistato una copia digitale di Battlefield 4 visti gli sconti su origin e il mio amico Daniele mi ha suggerito di venire a far parte del gruppo per giocare assieme. Sono un ex giocatore di Battlefield 3, che ai tempi comprai al D1, e mi piacerebbe riprendere la mano con questo titolo. Ho postato qui perchè non ho visto una sezione di presentazione, non so se ho fatto bene o no xD. Il mio nick su origin è Ridner27.
ciao passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
benvenuto. Questo è il link per il clan sul battlelog
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/platoons/view/4772280621558027276/
in caso di problemi mandami un pm.
-
Operation Whiteout Gameplay
-
Gameplay con il nuovo Super "Cannone''
-
dopo aver visto questi video posso dire che la DICE ha giocato troppo a Crysis
. Inoltre quel mega razzo del trailer di Dragon's Teeth è apparso come super arma in Final Stand -
-
-
tom che succede a Ts, avete cambiato pass del clan???mi è scomparso tutto pure su face, te e la pag di extremehardware!!

-
hancock ha scritto:
tom che succede a Ts, avete cambiato pass del clan???mi è scomparso tutto pure su face, te e la pag di xtremehardware!!
nabbo. Xtremehardware no Extremehardware.com. Te l'ho detto ieri bevi meno
:asd:. Si cambiata solo quelle stanze -
tom1 ha scritto:
nabbo. Xtremehardware no Extremehardware.com. Te l'ho detto ieri bevi meno
:asd:. Si cambiata solo quelle stanzeok piu tardi mi passi la pw, cmq nn ti trovo piu su face noob!! la E è stato un errore di sonno dato che la gente LAVORA!!

-
poi ti spiego
-
-
-
Lollo0711 ha scritto:
io a prescindere non vorrei mai essere cugino di andrea de lat*ina

, ne tantomeno farmi dare il pc 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi