[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Ormai cerco tempo per poter trovare tempo libero
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
DoktorTerror ha scritto:
Ormai cerco tempo per poter trovare tempo liberoInviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
comunque giocato in compagnia rende sempre belle partite a detta di tutti i whiner noob
-
tom1 ha scritto:
comunque giocato in compagnia rende sempre belle partite a detta di tutti i whiner noobconfermo

-
DoktorTerror ha scritto:
confermo
tu sei un hater
lo so bene 
-
Del 4 si

Inviato dal mio SM-N9005
-
-
bogie89 ha scritto:
Ahahahahah io arrivo alle 23:00 bucaiolo!Ieri mi hai fatto subire 2 ore di passeggiate in mezzo ai boschi con 2 froci in fase di accoppiamento! A ha ha ha ha ha ha han
:D:D:D:DInviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
LordDevilX ha scritto:
Uno sarà Matteo di sicuro, a forza di giocare al simulatore di passeggiate ormai anche in Bf gira nei boschi col coltelloInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
bogie89 ha scritto:
Si l'ho visto correre dietro ai pappagalli di paracel per 2 ore filate.....aveva fame ahahahahL'altro è Giulio che ha asserito di aver speso 24€ per passeggiare e prender l'ora d'aria giornaliera ahahahah
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
LordDevilX ha scritto:
Hahahahahahahahahhahahahaha mamma mia che genteInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
bla bla bla
siete solo 2 quaqquaraqquà

ci vediamo stasera in dayz
-
we non far cambiare gioco maledetto matt il passeggiatore
-
Macche cambiare, bf4 resta un gioco da scazzo
Dayz da altre emozioni
chiedi a giulio che l'ha provatoTi da un senso di precarietà continua
-
vi ho perso -
Hhahahahahhahahaha
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
LordDevilX ha scritto:
HhahahahahhahahahaInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
è BF4 che ha perso un botto di gente
-
infatti di bf3 ero drogato
di bf4 direi di no
-
DoktorTerror ha scritto:
è BF4 che ha perso un botto di genteamd fan ha scritto:
infatti di bf3 ero drogatodi bf4 direi di no
Bhe si... concordo. Però finché mi diverte lo gioco

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
eh si però bf3 almeno per me era rivoluzionario
-
amd fan ha scritto:
eh si però bf3 almeno per me era rivoluzionarioBF4 ha rivoluzionato il modo di bestemmiare

-
DoktorTerror ha scritto:
BF4 ha rivoluzionato il modo di bestemmiare
mai bestemmiato se non ragiato per delle stronzate. Ma roba di meno di 10 secondi
-
Ma si dai Tom è una battaglia persa, lasciali ad asce, zaini pieni di carne in scatola e capanne se si divertono così........
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
LordDevilX ha scritto:
Ma si dai Tom è una battaglia persa, lasciali ad asce, zaini pieni di carne in scatola e capanne se si divertono così........Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
certo
. Ieri prima uccisione con le mine AA cinesi di Andrea 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi